La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
silbhe ha scritto:Uno dei living piu' accoglienti che ho mai visto....(sarà perchè la scelta dei colori ricalca le mie? :oops: :oops: )......meraviglioso. luminoso, curato nei particolari, un tocco di verde che non guasta.....abbinamento parquet legno scuro di porte e tavolo.....perfetto.....e quei lampadari bollosi sono stupendi.... :wink:
GRAZIE :wink:

il verde c'è ma contro la mia volonta :roll:
me le hanno regalate quando mi sono trasferita
ma... diciamo che mi ci stò affezionando :wink:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#92
silbhe ha scritto:Uno dei living piu' accoglienti che ho mai visto....(sarà perchè la scelta dei colori ricalca le mie? :oops: :oops: )......meraviglioso. luminoso, curato nei particolari, un tocco di verde che non guasta.....abbinamento parquet legno scuro di porte e tavolo.....perfetto.....e quei lampadari bollosi sono stupendi.... :wink:
GRAZIE :wink:

il verde c'è ma contro la mia volonta :roll:
me le hanno regalate quando mi sono trasferita
ma... diciamo che mi ci stò affezionando :wink:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#93
ila_lg ha scritto:
realexa ha scritto:Ecco! mi sembrava! anche io ho scelto le abk evolution: sono ancora indecisa tra il carbone e il fumo: Il tuo bagno è molto luminoso? le carbone lo scuriscono troppo o no?


è un pò un controsenso dire che un pagno con rivestimento nero sia luminoso :wink: ma a me piace così com'è (mobiletto escluso :twisted: )
non lo trovo scuro e opprimente, anche perchè il rivestimento arriva fino a 120 cm di altezza tranne nella doccia ovviamente e sopra come vedi è tutto bianco, poi è una questione di gusti :wink:
io ovviamente tra carbone e fumo preferisco carbone :lol:
Per luminoso volevo sapere se ci entra o no molta luce naturale. Perchè il mio sarà lungo e stretto e avrà una piccola finestra. Anch'io metterò il rivestimento a 130 e alto poi nella doccia. Penso che spetterò all'ultimo per decidere il colore. Il dubbio è legato solo allla luminosità.
Grazie 1000 per le tue risposte
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#94
realexa ha scritto:
ila_lg ha scritto:
realexa ha scritto:Ecco! mi sembrava! anche io ho scelto le abk evolution: sono ancora indecisa tra il carbone e il fumo: Il tuo bagno è molto luminoso? le carbone lo scuriscono troppo o no?


è un pò un controsenso dire che un pagno con rivestimento nero sia luminoso :wink: ma a me piace così com'è (mobiletto escluso :twisted: )
non lo trovo scuro e opprimente, anche perchè il rivestimento arriva fino a 120 cm di altezza tranne nella doccia ovviamente e sopra come vedi è tutto bianco, poi è una questione di gusti :wink:
io ovviamente tra carbone e fumo preferisco carbone :lol:
Per luminoso volevo sapere se ci entra o no molta luce naturale. Perchè il mio sarà lungo e stretto e avrà una piccola finestra. Anch'io metterò il rivestimento a 130 e alto poi nella doccia. Penso che spetterò all'ultimo per decidere il colore. Il dubbio è legato solo allla luminosità.
Grazie 1000 per le tue risposte
avevo capito male :oops:

comunque si entra molta luce naturale la finestra e larga 70 cm ed è un bel pò per il bagno che è 165 x 270 circa (non mi ricordo bene le dimensioni :roll: )
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#95
Complimenti per la ristrutturazione avete saputo ridisegnare gli spazi in modo funzionale e carino :D
Mi piace quasi tutto :wink:
Il quasi sta per la parete attrezzata e le applique del soggiorno, le tende (troppo lunghe in bagno), i mobili troppo scuri per i miei gusti :wink: in camera ma il contrasto è azzecato.
Il gramofono è superbo, funziona?
Grazie per il giro :P

#97
innanzitutto grazie per la password e poi COMPLIMENTI per la casa! mi piace davvero tanto...
ben risolta la zona giorno nel complesso e nell'alternanza dei colori.
i bagni sono molto belli e finalmente qualcuno con le piastrelle scure simili a quelle che abbiamo scelto noi!!!

devo dire che questa visita mi è servita per capire come possono convivere rovere e wengè e comunque due tonalità di legno così diverse.
sei stata proprio brava! io ho ancora il dubbio sul colore delle porte e vedere le tue mi è stato utile! grazie.

i dettagli che davvero mi sono piaciuti sono :
le lampade : tutte ma soprattutto quelle della zona giorno (quella da parete è beLissssima!)
l'attaccapanni nel disimpegno

piaciute meno: il letto in tessuto nero :oops:

Spero di riuscire a fare presto un album anche io e ti inviterò sicuramente a ricambiare la visita.

Ciao ciao! :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#98
bastille64 ha scritto:Complimenti per la ristrutturazione avete saputo ridisegnare gli spazi in modo funzionale e carino :D
Mi piace quasi tutto :wink:
Il quasi sta per la parete attrezzata e le applique del soggiorno, le tende (troppo lunghe in bagno), i mobili troppo scuri per i miei gusti :wink: in camera ma il contrasto è azzecato.
Il gramofono è superbo, funziona?
Grazie per il giro :P
funziona :lol:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#101
Grazie della visita!!!
Complimenti...una bella casa, molto curata!!!
Bellissimo il parquet in tutti gli ambienti...io non ne ho avuto il coraggio e lo metterò solo nelle camere da letto.
Mi piacciono molto le lampade/sospensioni che hai messo (ad eccezzione delle appliques ai lati della porta finestra in soggiorno..).
Fantastico il camino...che invidia!!
Ankio per il bagno ho scelto le AKB Evolution, però in color caffè/avorio!!! Ottima scelta :wink:
Della cucina l'unica cosa che non mi paice è il colore...i mobili rovere chiaro nun me gustano!! Il piano e il rivestimento è stupendo!!
Infine...prenderò spunto per l'appendiabiti nel dispegno: comodo e di bell'effetto!!!!

#103
Inanzitutto grazie per la psw!
Bellissima la zona giorno sobria ed elegante.
Mi piace molto il bagno nero e le sospensioni di cucina e sala.
Come diceva qualcun'altro avrei messo le porte bianche perchè mi sembra che appesantiscano un pò l'ambiente.
Cmq complimenti!

#104
Bellissima!!!!!
Davvero complimenti! Mi piace praticamente tutto...adoro il camino, il parquet, la cucina....forse forse le lampade non mi entusiasmano , ma a casa tua ci stanno benissimo!
Davvero ben curata e ordinata....cosa a cui tengo molto! :wink:
Ah..dimenticavo ...il bagno nero è fantasticoooo!!!!! :P

#105
:roll:
prima di tutto grazie per gli ultimi commenti ricevuti, siete stati tutti molto generosi :oops:

ma a me resta un dubbio :roll: (come già ho detto)
xchè quasi nessuno scrive due righe sulla mia camera da letto?
cos'ha che non và?
è troppo anonima
è troppo banale
è troppo bianca e nera
non mi offendo mica se non vi piace, magari potreste darmi qualche consiglio per mgliorarla.
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html