La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho un dubbio sul forno...

#1
...ed ho bisogno del vostro aiuto!! :oops:
Dunque, nella cucina nuova dovrei mettere un forno della Whirlpool di tipo normale, solo che adesso mi sta venendo in mente di sostituirlo con il Genius che è più basso (45 cm. credo) e in più fa anche da microonde. Siccome non ho tanto spazio lineare utile per comprare un microonde separato, cosa mi converrebbe fare?
Mio marito è scettico, nel senso che dice che se dovesse guastarsi una delle due opzioni il forno sarebbe da buttare... :shock:
L'eventuale differenza di prezzo compenserebbe il tutto? :roll:
Grazieeee!!

Re: Ho un dubbio sul forno...

#2
Lady V ha scritto:Mio marito è scettico, nel senso che dice che se dovesse guastarsi una delle due opzioni il forno sarebbe da buttare... :shock:
L'eventuale differenza di prezzo compenserebbe il tutto? :roll:
Grazieeee!!
Tuo marito non è scettico... è attento e sensato!
I prodotti 2 in 1 non li ho mai digeriti...
...Tv+Videoregistratore, DvD+VCR, etc...

Sicuramente risparmi qualcosa ma non credo che compenserebbe e giustificherebbe l'acquisto del 2in1 considerando anche l'abbondanza di spazio lineare che hai.

Ovviamente è "solo" il mio parere (che si unisce a quello di tuo marito)

Ciaooo...!!! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#3
anche secondo mè non è un vantaggio il 2 in 1!
il mio mobiliere me lo ha sconsigliato appunto perchè se si rompe 1 è da buttare anche l'altro! meglio 2 separati, così se ne vorrai cambiare uno o si rompesse è meglio!

#4
Se non hai spazio ed il microonde ti serve non hai tanta scelta! E' vero, il 2 in 1 è un doppio rischio ma......ma perchè si dovrebbe rompere per forza?
E poi whirpool è una buona azienda e sicuramente offre diversi anni di garanzia! :wink:

#5
Sottoscrivo assolutamente tuo marito. E' un dritto :wink:
Inoltre, dipende dalle tue abitudini, ma se li hai separati puoi fare due cotture in contemporanea, altrimenti no.
Metti che devi cuocere una cosa e scongelarne/riscaldarne un'altra...

poi

#6
...anch'io ho il tuo stesso problema, nel senso che se li prendessi separati occuperei metà del piano lavoro solo col microonde...purtroppo la differenza di prezzo non giustifica nulla, anzi! Un forno doppio costa quasi 2000€ contro i 500+300 se li prendi separati. Noi forse opteremo per il microonde da pensile della whirlpool anche se, anche in questo caso il gioco non vale molto la candela...450€ per 22lt di capacità e poche funzioni, allo stesso prezzo un microonde esterno ha migliaia di funzioni in più! Magari quando deciderò ti farò sapere! Lo stesso vale per te se trovi qualche idea sconvolgente per risolvere il problema!

#7
Io ce l'ho...certo solo da 1 mese e qualche cosa, ma fin'ora lo benedico ogni giorno!!!!

Io ho il tuo stesso problema di spazio x questo ho optato x il Genius.


Noi lo abbiamo avuto ad un prezzo concorrenziale x via di alcune conoscenze e quindi il prezzo è stato meno incidente...quindi i conti in tasca, nn mi xmetto di farteli :wink:

Buona scelta!