La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BERTO SALOTTI

#1
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come sono i divani di Bertosalotti? sto diventando matto a forza di girare i rivenditori di divani.
comunque sconsiglio a tutti i dondi salotti, (senza averli conosciuti prima dal forum :D )

#2
noi tempo fa abbiamo acquistato un divano e una poltrona chester da Berto e ci siamo trovati bene, sono di Meda, producono loro e fanno su misura, ma non ho avuto esperienza sui divani in tessuto, per quanto mi riguarda sono molto soddisfatta.

#3
berto salotti non lo conosco. però vorrei capire perché sconsigli dondi. sai, sto per acquistare un calicanto lì e vorrei sentire anche te. qua sparano tutti a zero. io quel breve contatto che ho avuto non mi ha dato impressioni negative. nel forum hanno detto di tutto. molti negativi ma qualche vocefuori dal coro con esperienze positive ci sono. racconta!!! grazie

#4
ah! scusa ...sì ho capito chi è berto. ero andata a curiosare nel sito proprio da un banner in questo forum. c'erano i componibili, tutti colarati, che mi piacevano molto. però ulla qualità non ti so dire.... :(

#5
su dondi ti posso dire che non mi hanno fatta un ottima impressione, qui a bg, volevano che comprassi tutti i costi il divano, per incentivare l'acquisto casualmente c'era il responsabile in negozio, attuando uno sconto ( non chiaro, perchè prima dovevo confermare l'acquisto con una caparra e poi avrei potuto avere una trattativa del prezzo, si parlava almeno come partenza un 6% di sconto), un modo che non mi è piaciuto.
il divano era stupendo, però la qualita non so, anche la garanzia era un po' debole, 2 anni di legge, contro la loro garanzia verbale illimitata, quindi non sono sicuri dei loro prodotti.
visistnado il negozio di berto, mi hanno fatta un ottima impressione, sia come gente che come costruttori, però prima di acquistare volevo raccogliere più notizie possibili. ciao

#6
sì insomma niente di nuovo rispetto a quello che si dice solitamente su dondi. io ho fatto una scappata veloce nel pv per vedere il divano che mi piaceva e che avevo visto sul sito. non ho dato troppo modo di insistere...perché sarei ripassata per procedere con l'acquisto. anche io ho avvertito atteggiamenti ...diciamo particolari. ora vediamo quando ritornerò
...

#10
I prezzi di Berto basta chiederli: si manda una mail e rispondono subito con una offerta.
Io mi ero informata per una superpoltrona da lettura in pelle modello Queen (la poltrona dei miei sogni!) e mi avevano fatto come offerta 1.300 Euro, che considerata l'alta qualità mi è parso un buon prezzo.

preventivo

#12
ho chiesto un preventivo questa mattina e dopo un paio di ore ho ricevuto la risposta!
sono stati gentilissimi e il preventivo non sembraniente male..calcolando che è un prodotto ITALIANO, artigianale e la struttura ha una garanzia di ben 20 ANNI!!!!

#13
fewords ha scritto:Sì ho mandato due richieste sabato, penso che a giorni rispoderanno
Hai visto il mio preventivo sopra? :roll:

#14
magister ha scritto:
fewords ha scritto:Sì ho mandato due richieste sabato, penso che a giorni rispoderanno
Hai visto il mio preventivo sopra? :roll:
mmm...dove?