La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo spot per voi che amate tanto...

#1
Avete visto in TV il nuovo Spot Dondi?
Malinconico non rispondere altrimenti ti cacciano.... ;-)))
Ma secondo voi non possiamo sbugiadare i negozi dove abbiamo avuto brutte esperienze mandando una bella lettera di protesta ai direttori dei negozi?
Da quanto ho capito fino ad ora si salva solo Bologna... :roll:

#2
sapete che io non ho ancora capito il "caso dondi"...
non ho avuto voglia di leggere tutte le discussioni aperte finore...

#3
e.do. ha scritto:..non ho avuto voglia di leggere tutte le discussioni aperte finore...
Peccato, nel 'tragico', costituito dalle esperienze di chi c'è passato.., c'è sempre una dose forte di umorismo.. :wink:

#4
Ma no, non è vero che si salva solo Bologna..da quello che ho letto qui e in altri forum, il problema è concentrato prevalentemente (non solo, ok) nell'area del Veneto.

#6
gà, mi sembra anche a me di aver letto qualcosa su roma..alcune storie sono comunque molto molto divertenti..

#8
e.do. ha scritto:sapete che io non ho ancora capito il "caso dondi"...
non ho avuto voglia di leggere tutte le discussioni aperte finore...
Se ti va di farti due risate c'è un ottimo riassunto nel topic "Dondi Show".
In pratica pare che in vendori, in particolare in sardegna, a vicenza e a roma ti facciano delle scenette per farti comprare i divani. Ti offrono caffè a litri, tonnellate di caramelle ai figli e fingono telefonate da parte del mega direttore galattico che proprio quel giorno è buono e fa uno sconto.

Io rimango della mia: business is business e se uno ancora non ha capito che farebbero di tutto per venderci qualcosa...è un problema suo. L'importante è la qualità del prodotto in base al mio budget.

Se ti capita di leggere la storia della commessa di cagliari....è esilarante!!!

#9
...schhh fate gli indifferenti...fate finta di non conoscermi, sono malinconico ma fate finta di niente, tossite per favore non devo farmi sentire troppo sennò mi cacciano....ma a me lo SPOT DONDI MI PIACE PROPRIO!! sì lo voglio dire: è carino. Mi mette allegria. con quella musichetta. i venditori saranno quello che sono, ma lo spt è carino....scusate evaporo prima che mi riconoscono.
puffff!

#11
malinconico ha scritto:...schhh fate gli indifferenti...fate finta di non conoscermi, sono malinconico ma fate finta di niente, tossite per favore non devo farmi sentire troppo sennò mi cacciano....ma a me lo SPOT DONDI MI PIACE PROPRIO!! sì lo voglio dire: è carino. Mi mette allegria. con quella musichetta. i venditori saranno quello che sono, ma lo spt è carino....scusate evaporo prima che mi riconoscono.
puffff!
Immagine