La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lot ha scritto:La solita figura.. :oops: :oops: ..a mia discolpa la connessione da casa che non va.. :?
In ritardissimo.., un abbraccio ancora piu stretto a Ka (e Sibyl)..:
BUON COMPLEANNO..!! :D
Immagine
se mi becco il tuo abbraccio stretto stretto...sei perdonato Lot!!! 8) :lol: :wink: grazie!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#34
auguroni KA ! :P ... e sibyl anche :lol: :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
Immagine
Grazie di cuore a tutti!
Mi spiace aver visto i vostri auguri solo ora ...ma venerdì ho fatto festa, e non sono venuta al lavoro! :mrgreen:
A casa sono senza pc, e sono riuscita a fare un salto nel forum solo ora. :oops:
...gli auguri fanno sempre piacere, anche con qualche giorno di ritardo. :wink:
Immagine



Immagine

#36
ora non vorrei fare la mia solita figura(vero Anna?) maaaa.....avevo gia fatto gli auguri qui!??!?!
augurissimi ad entrambe
ka ka ka kaka kaka
and
sybil
love peace and happinessse
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
dammispazio ha scritto:ora non vorrei fare la mia solita figura(vero Anna?) maaaa.....avevo gia fatto gli auguri qui!??!?!
augurissimi ad entrambe
ka ka ka kaka kaka
and
sybil
love peace and happinessse
sempre la solita Dammispazio ... e d'altronde come potremmo farne a meno :roll: 8) :lol:
Immagine

#38
ma è una brava ragazzaaaaa... :lol:

è solo che ha voluto tanto di quello spazio che qualche volta ci si perde dentro...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)