La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Favola ha scritto:ehi...non scordatevi di me...anche se frequento poco, ogni tanto leggo eh! :wink:
tra le singles intendevo! :lol:

#33
Vedo che l'argomento ha un certo seguito. Proviamo a dare un nome a queste quote?
Che ne dite di verde-invidia, o giallo-rosico oppure rosso-schiatto? Ci accettano proposte.

Eppoi siate generose, sicuramente ognuna di voi ha qualche amico scapolo, che se non va bene per voi potrebbe andare bene per qualcun'altra. Proponete ragazze, proponete.

#34
COSTA ha scritto:Vedo che l'argomento ha un certo seguito. Proviamo a dare un nome a queste quote?
Che ne dite di verde-invidia, o giallo-rosico oppure rosso-schiatto? Ci accettano proposte.

Eppoi siate generose, sicuramente ognuna di voi ha qualche amico scapolo, che se non va bene per voi potrebbe andare bene per qualcun'altra. Proponete ragazze, proponete.
propongo il giallo-rosico 8)
perchè mi sembra il meno politicizzato :lol: :lol:

aaaah si... adesso che ci penso... avrei un amico scapolo piuttosto interessante.
Fisicamente sul genere Leonardo DiCaprio, alto, pelle chiara, biondino, occhioni verdi e un bel sorriso.
Professione: archeologo :o
appassionato di musica e ciclismo
vive in emilia
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
Lo vedi?

Lesson two

Al prossimo raduno portatevi gli scapoli e non presentatevi da soli come, come, come.... Non mi viene niente.

#36
Mercury ha scritto: aaaah si... adesso che ci penso... avrei un amico scapolo piuttosto interessante.
Fisicamente sul genere Leonardo DiCaprio, alto, pelle chiara, biondino, occhioni verdi e un bel sorriso.
Professione: archeologo :o
appassionato di musica e ciclismo
vive in emilia
vabbe dai, mi sacrifico io
(anche se gli archeologi sono notoriamente allergici ai deodorantes ) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
dammispazio ha scritto:
Mercury ha scritto: aaaah si... adesso che ci penso... avrei un amico scapolo piuttosto interessante.
Fisicamente sul genere Leonardo DiCaprio, alto, pelle chiara, biondino, occhioni verdi e un bel sorriso.
Professione: archeologo :o
appassionato di musica e ciclismo
vive in emilia
vabbe dai, mi sacrifico io
(anche se gli archeologi sono notoriamente allergici ai deodorantes ) :lol:
Sempre sul pezzo eh? :D :D

#38
dammispazio ha scritto:
Mercury ha scritto: aaaah si... adesso che ci penso... avrei un amico scapolo piuttosto interessante.
Fisicamente sul genere Leonardo DiCaprio, alto, pelle chiara, biondino, occhioni verdi e un bel sorriso.
Professione: archeologo :o
appassionato di musica e ciclismo
vive in emilia
vabbe dai, mi sacrifico io
(anche se gli archeologi sono notoriamente allergici ai deodorantes ) :lol:
è l'esatto contrario del tipo rude e sudaticcio coperto di fango... dimenticati Indiana Jones :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#39
Indianachiiii? gia rimosso ;-)

scende mai oltre l appennino? :wink:
essi Costa...allerta sugno ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
doris ha scritto:speriamo si apra sto famoso portone...se no lo sfondiamo :lol: :lol:
Bene, bene, bene, così ti voglio! :D
Immagine
Immagine

#41
ho letto fra le righe di qualche post..archeologo...io ci farei un pensierino :lol:

tra un pò lo sarò anch'io... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#42
Mercury ha scritto:
COSTA ha scritto:Vedo che l'argomento ha un certo seguito. Proviamo a dare un nome a queste quote?
Che ne dite di verde-invidia, o giallo-rosico oppure rosso-schiatto? Ci accettano proposte.

Eppoi siate generose, sicuramente ognuna di voi ha qualche amico scapolo, che se non va bene per voi potrebbe andare bene per qualcun'altra. Proponete ragazze, proponete.
propongo il giallo-rosico 8)
perchè mi sembra il meno politicizzato :lol: :lol:

aaaah si... adesso che ci penso... avrei un amico scapolo piuttosto interessante.
Fisicamente sul genere Leonardo DiCaprio, alto, pelle chiara, biondino, occhioni verdi e un bel sorriso.
Professione: archeologo :o
appassionato di musica e ciclismovive in emilia


:roll: :roll: :roll:
Immagine
Forza Daniel!

#43
Raffa tu sei poco seria. Ti avevo proposto mio fratello e l'hai schifato. Nel frattempo l'ho sistemato ora tu perdi la priorità e vai in fondo alla lista....

:evil: :D

#44
Doris, sono felice di rileggerti. Ti auguro in bocca al lupo per questo nuovo inizio.
(e buona ri-permanenza qui, ovviamente :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38