La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mmm.. non è che mi piaccia poi tanto, sopratutto quel marchio col tridente.. :roll: La comprerei se fossi un dirigente Maserati, per la scrivania, ma da me proprio non la vedo.. :roll:
Immagine

#4
che schifezza mostruosa
roba da concessionaria auto tedesca...
molto probabile che la vedremo in una nuova serie del commissario rex

#5
domovoy ha scritto:Se fossi un dirigente maserati la vorrei come regalo.... di certo non la comprerei :lol: :lol: :lol: :lol:
Mah.. dicevo per puro spirito aziendalista..
Ma se fossi un dirigente Maserati, di Lumina vedrei meglio piu che queste..
Immagine
..la Ra (per.. intimorire i.. 'sottoposti'!! :lol: )
Immagine
..e, per le passeggiate in auto durante il WE.. 8)
Immagine

#6
Visto che sei un appassionato di illuminazione lascio a te la lampada e prendo l'auto, ma solo perchè mi sei simpatico e ci tieni tanto! :lol: :lol: :lol:

#7
domovoy ha scritto:Visto che sei un appassionato di illuminazione lascio a te la lampada e prendo l'auto, ma solo perchè mi sei simpatico e ci tieni tanto! :lol: :lol: :lol:
Almeno, con quell'auto sportiva non hai scuse: verrai in centro così facciamo un giro.. 8)

#10
canarino ha scritto:di sicuro uno lo bloccano se gira con quel brutto affare in mano
Dici..? :lol:
domovoy ha scritto:meglio con la pandina a metano, almeno non ho blocchi del traffico :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Maddai.. già ti arrendi..?, ..che se ci fermano tiro fuori la Ra e la vigilessa scappa via.. :shock: :lol:

#11
canarino ha scritto:che schifezza mostruosa
roba da concessionaria auto tedesca...
molto probabile che la vedremo in una nuova serie del commissario rex
canarino ha scritto: ... con quel brutto affare in mano
ahahahahahahahahahahhahahaha
cultura ed educazione.
Sei un mito.

Vatti a perdere all'Ikea.

#12
mmh...decisamente brutta...pure tristemente segno dei tempi in cui i loghi sono onnipresenti :roll: :roll:
lot ha scritto:
domovoy ha scritto:Se fossi un dirigente maserati la vorrei come regalo.... di certo non la comprerei :lol: :lol: :lol: :lol:
Mah.. dicevo per puro spirito aziendalista..
Ma se fossi un dirigente Maserati, di Lumina vedrei meglio piu che queste..
eh :lol: questo mi fa ricordare un'intervista a Michael Eisner (a suo tempo amministratore delegato Disney) che era tra gli extra in un dvd...
era seduto in poltrona nel suo studio arredato seriosissimamente (boiserie in legno e varie) e nel tavolino accanto aveva una tremenda lampada di topolino...'na roba del genere :lol: :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13
Lux ha scritto:
canarino ha scritto:che schifezza mostruosa
roba da concessionaria auto tedesca...
molto probabile che la vedremo in una nuova serie del commissario rex
canarino ha scritto: ... con quel brutto affare in mano
ahahahahahahahahahahhahahaha
cultura ed educazione.
Sei un mito.

Vatti a perdere all'Ikea.
:shock:
offeso?
ahahah
ma dai...
chiedevi un parere su di una lampada (ammesso che tu non sia il suo disegnatore, ma spero proprio di no)
ti ho dato un parere schietto
di solito non scrivo mai se una cosa non mi piace, specie se entro nelle case degli altri... per pudore e rispetto dei gusti altrui
ma da modenese che vede fare uno scempio di un marchio storico che costruisce proprio nella mia città, scusa ma mi sembrava il minimo
sembrano ritornato gli anni 80, quando venivano ostentati i loghi giganteschi di armani o delle altra case di moda
non capisco queste logiche di mercato, per appropriarsi di nicchie di mercato appoggiandosi a marchi che richiamano ad altro
c'è proprio bisogno di tutto questo per una lampada?
e la maserati ha bisogno di tirare su due soldi per dare in concessione il suo tridente (del Nettuno bolognese) ad un'azienda che fa lampade?
aspettiamoci allora "i biscotti del Tridente" (si digeriscono in un baleno), le scarpe del Tridente (soccia che scatto), fino ai profilattici del Tridente (quelli forse non se li comprerebbe nessuno temendo 3 fori)
ah, ma questo è frutto dei tempi, delle logiche aziendalistiche FIAT
ancora peggio, te lo dice uno che ha il papà ex lavoratore Ferrari che ha visto lo scempio degli anni 70 e 80, che ha visto trasformare un prodotto artigianale altissimo in uno svilito pezzo di ferro, con le viti Lancia, con la linea di verniciatura dove verniciavano anche le cabine dei trattori, con dei bagagli di macchine che vergognosamente portavano il cavallino rampante
adesso è il simbolo di un Italia vincente?
boh, secondo me è solo una triste fine di un simbolo meraviglioso
come quello della Maserati (questa azienda poi era morta, decotta, stracotta...)
saturiamo allora il mercato anche di Tridenti
la lampada di per sè è senza infamia e senza lode, una banalissima lampada da ufficio
ma con quel bagaglio ostentato lì sopra è una "cagata pazzesca"
già che c'erano potevano anche scriverci superbiturbointercoolerda0a100in4secondi

fai sorridere con il consiglio dell'ikea
non mi sembra mai di aver visto il logo ikea "trionfare" su di un loro prodotto
l'understatement svedese, non è sinonimo di cattivo gusto, anzi

#14
che pappardella :shock: toccato sul vivo? :lol:

facciamo chiarezza
... che cultura
era riferito al fatto che le concessionarie di auto tedesche sono senza ombra di dubbio le più belle e curate al mondo. Ci lavoro.
(e poi ... lo sanno anche i sassi che Rex è austriaco e non tedesco)

... che educazione
"non mi piace, non la comprerei, per me è una pessima operazione di marketing, a casa mia non la metteri mai, .... " ci stanno eccome!
Tutti i sassi sanno ancora bene che la percezione della bellezza è soggettiva.
Ma scrivere "schifezza mostruosa", "brutto affare" e "cagata pazzesca"
è mancanza di rispetto e maleducazione.

Poi alla fine puoi fare e dire quello che ti pare (ci mancherebbe), ne perde solo questo forum. :wink:

PS: dimenticavo l'IKEA ... è un ottimo posto dove perdersi (spece il sabato pomeriggio)
intendevo solo questo (per rimanere in tema col sito)

#15
e poi ... lo sanno anche i sassi che Rex è austriaco e non tedesco
Capito per caso,anche perchè la lampada è veramente indegna di commento,ma voglio precisare:
Il commissario Rex è un telefilm tedesco ambientato in Austria.