La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Bhè dire che mi affascina una persona romantica e gentile, premurosa, comprensiva.... e tutto il resto è ovviamente vero, a quele donna non piace?

cosi' ho pensato di scrivere i dettagli che mi attraggono, sia il naso che le mani non perfette lo sono.

#49
se si parla di dettagli... sicuramente i denti ben curati, deve essere peloso!
le braccia schiena e gambe devono essere belle grosse
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#50
Mio marito dice che la sua donna ideale ha le seguenti caratteristiche:
max 5° elementare, umile, lava, stira, cucina bene, ........ sempre disponibile e più taciturna di me!

un vero uomo deve puzzare, sputare per terra, mangiare con le mani, dire parolacce, bere tanta birra, non fare nulla a casa, guardarsi tutte le partite, portare fuori la moglie solo una domenica al mese, ma con la radiolina all'orecchio per sentire la partita (visto più volte), non deve piangere mai e dev'essere scontroso. :D :D :D

#52
Ing 76 ha scritto: un vero uomo deve puzzare, sputare per terra, mangiare con le mani, dire parolacce, bere tanta birra, non fare nulla a casa, guardarsi tutte le partite, portare fuori la moglie solo una domenica al mese, ma con la radiolina all'orecchio per sentire la partita (visto più volte), non deve piangere mai e dev'essere scontroso. :D :D :D

un mio collega lo è!
è un ns. montatore esterno, finito il lavoro quando torna in ditta is fa la doccia sono con acqua e non mette MAI il deodorante, la roba che profuma è per femmine!

è rozzo, mangia con le mani! l'ho appurato all'ora di pranzo

non porta fuori MAI la moglie, tanto ha 2 figlie che le possono fare compagnia

....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#53
SOPHIE ha scritto:ing..non e' che hai bevuto troppo ramandolo :lol: :lol:
nooo, sono giorni che non dormo senza un motivo particolare, solo che gli effetti si fanno un po' sentire.

#54
mi ritrovo in tutte le vostre descrizioni :o

una curiosita, quando jack ti dice grande alzatrice e tu gli fai l'occhiolino.. non è un riferimento esplicito, vero? :shock:

:lol: :lol:

#56
Makoto ha scritto:mi ritrovo in tutte le vostre descrizioni :o

una curiosita, quando jack ti dice grande alzatrice e tu gli fai l'occhiolino.. non è un riferimento esplicito, vero? :shock:

:lol: :lol:
riferimento a coss'??? :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#57
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: mako è il discorso delle parole lette tra le righe che sta facendo colynn nell'altro thread. :lol: :lol: :lol:

8)
quale, quale??

#58
Colynn ha scritto:riferimento a coss'??? :?
:lol: :lol:

a parte che la schiacciata e l'alzata sono termini pallavolistici poco hanno a che fare con il cross che si fa con il balùn da calcio o con la moto :lol:

è solo che io sono un vostro fan!, faccio il tifo per voi :twisted:

#59
Nel thread del referendum colynn era alla ricerca di "lapsus", contemporaneamente tu hai scritto quel commento e cosi' ho contraccambiato la sua risata :wink:

non si capisce quello che ho srcitto ma fa niente! :lol: :lol:

#60
Makoto ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: mako è il discorso delle parole lette tra le righe che sta facendo colynn nell'altro thread. :lol: :lol: :lol:

8)
quale, quale??
CIUPA!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe