La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Fabio...Vispa...chissà perchè pensavo foste della Lazio... :roll: :roll: :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forse, della Lazio, era la cameriera dell'altra sera ... ecco perchè non si "sono presi" :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ann...sei veramente un genio!!! :shock: :shock: :shock:

quindi, Fabio, Vispa e la cameriera...sono cugini!!! :shock: :shock:
carramba! :lol: :lol: :lol:
:shock: io sarò un genio, ma tu hai qualche rotellina fuori posto ! 8) :lol: :lol: :lol:

daiiii, che scherzoooooooooo :wink:
Immagine

#169
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: Forse, della Lazio, era la cameriera dell'altra sera ... ecco perchè non si "sono presi" :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ann...sei veramente un genio!!! :shock: :shock: :shock:

quindi, Fabio, Vispa e la cameriera...sono cugini!!! :shock: :shock:
carramba! :lol: :lol: :lol:
:shock: io sarò un genio, ma tu hai qualche rotellina fuori posto ! 8) :lol: :lol: :lol:

daiiii, che scherzoooooooooo :wink:
effettivamente... :roll: :roll: :roll:
Immagine
:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#171
Fabio72 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Fabio...Vispa...chissà perchè pensavo foste della Lazio... :roll: :roll: :roll:
Chissà perchè io invece ti facevo proprio della juve...... 8)



:lol: :lol: :lol: :lol:
ehhmmmm... presente !
Immagine

#172
Fabio72 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Fabio...Vispa...chissà perchè pensavo foste della Lazio... :roll: :roll: :roll:
Chissà perchè io invece ti facevo proprio della juve...... 8)



:lol: :lol: :lol: :lol:
occhio, ragazzo...o prenoto un tavolo tutto per te al nostro ristorante preferito! 8) 8)

:lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#173
Sil70 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Fabio...Vispa...chissà perchè pensavo foste della Lazio... :roll: :roll: :roll:
Chissà perchè io invece ti facevo proprio della juve...... 8)



:lol: :lol: :lol: :lol:
occhio, ragazzo...o prenoto un tavolo tutto per te al nostro ristorante preferito! 8) 8)

:lol: :lol: :wink:
e servito solo dalla ns. cameriera preferita !!!!!
Immagine

#174
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Chissà perchè io invece ti facevo proprio della juve...... 8)



:lol: :lol: :lol: :lol:
occhio, ragazzo...o prenoto un tavolo tutto per te al nostro ristorante preferito! 8) 8)

:lol: :lol: :wink:
e servito solo dalla ns. cameriera preferita !!!!!
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#175
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Chissà perchè io invece ti facevo proprio della juve...... 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
occhio, ragazzo...o prenoto un tavolo tutto per te al nostro ristorante preferito! 8) 8)
:lol: :lol: :wink:
e servito solo dalla ns. cameriera preferita !!!!!
Visto che è la vostra preferita e la stimate tanto perchè non vi organizzate un bel "menage a trois" ?... 8) :P :P :P
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#176
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: occhio, ragazzo...o prenoto un tavolo tutto per te al nostro ristorante preferito! 8) 8)
:lol: :lol: :wink:
e servito solo dalla ns. cameriera preferita !!!!!
Visto che è la vostra preferita e la stimate tanto perchè non vi organizzate un bel "menage a trois" ?... 8) :P :P :P
ho altri gusti, te lo assicuro!!! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#178
Sil70 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto: e servito solo dalla ns. cameriera preferita !!!!!
Visto che è la vostra preferita e la stimate tanto perchè non vi organizzate un bel "menage a trois" ?... 8) :P :P :P
ho altri gusti, te lo assicuro!!! 8) 8)

ehmmm... pure io :roll: 8)
Immagine