La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3421
Ciao ragazze e' da un po' che vi scrivo ( grazie dolces che ti sei ricordata di me !!! :wink: ).Purtroppo la settimana scorsa ho avuto delle perdite di sangue e sono stata ricoverata in ospedale con le flebo fisse. Adesso sto un po' meglio e la situazione sembra risolta ma mi hanno messo in ispettorato e a riposo assoluto, inoltre devo andare spesso in ospedale e prendere un sacco di farmaci che mi buttano proprio giu' !!! :cry:
Al lavoro capito di straforo una volta a settimana per dare una mano al mio capo che altrimenti e' perso in attesa di trovare una sostituta, e in quelle occasioni magari vi verro' a salutare.
Spero che il mio bimbo non corra piu' pericoli e spero di ritirarmi un po' su'.. anche di morale.
Faccio un augurio alle due nuove pancine e mando una piumetta fortunata a dolces... Lilly, tide e Jndiana sono contenta che state bene.
A presto.

#3422
Anna73 ha scritto: Ragazze.... sto topic sta cominciando a farmi paura :roll: sembra veramente un'epidemia :shock: :lol:
purtroppo mi sa che non e' cosi'... e' che scrivono solo le fortunate.. le altre stanno a guardare sperando che arrivi presto anche il loro momento :cry: :cry:

detto cio' AUGURI A TUTTE! :)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3423
Forza Orny!! vedrai che vi rimetterete in forze, mi dispiace per i problemi ma tu stai a riposo, mi raccomando! grazie per la piumetta...mi porterà fortuna per il prossimo mese, speriamo :wink:
un abbraccio anche a Dolores e grazie

#3424
Dolores ha scritto:
Anna73 ha scritto: Ragazze.... sto topic sta cominciando a farmi paura :roll: sembra veramente un'epidemia :shock: :lol:
purtroppo mi sa che non e' cosi'... e' che scrivono solo le fortunate.. le altre stanno a guardare sperando che arrivi presto anche il loro momento :cry: :cry:

detto cio' AUGURI A TUTTE! :)
Dol, ti adoro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3425
congratulazioni Sybil!!! è normale essere colte da un turbinio di emozioni...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3426
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:
Anna73 ha scritto: Ragazze.... sto topic sta cominciando a farmi paura :roll: sembra veramente un'epidemia :shock: :lol:
purtroppo mi sa che non e' cosi'... e' che scrivono solo le fortunate.. le altre stanno a guardare sperando che arrivi presto anche il loro momento :cry: :cry:

detto cio' AUGURI A TUTTE! :)
Dol, ti adoro.
xchè?? :oops: :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3427
sono in crisi nera!!! nerissssssssima!!!! :?

lunedì è arrivato il mio sostituto.... PANICO!!! PAURA!!! STRESS!!! ANSIA!!!! ORRRRRRRORRRRRE

non lo sopporto, non ce la faccio più!!!!!!!!!!

siamo NELLA STESSA SCRIVANIA PER 8 ORE!!!
ed è antipatico, arrogante, presuntuoso, dei tipi: "io so tutto"
fino a pochi mesi fa, tipi così me li mangiavo a colazione, ora non ce la faccio psicologicamente!
non reggo la situazione :cry:

stasera perlerò con il capo.. io così un mese non resisto! è tre notti che non dormo per nulla.. piango... sono stressata

io ora devo pensare a me stessa e ad Alessia, della ditta non mi interessa!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOO :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3428
tidelady ha scritto:sono in crisi nera!!! nerissssssssima!!!! :?

lunedì è arrivato il mio sostituto.... PANICO!!! PAURA!!! STRESS!!! ANSIA!!!! ORRRRRRRORRRRRE

non lo sopporto, non ce la faccio più!!!!!!!!!!

siamo NELLA STESSA SCRIVANIA PER 8 ORE!!!
ed è antipatico, arrogante, presuntuoso, dei tipi: "io so tutto"
fino a pochi mesi fa, tipi così me li mangiavo a colazione, ora non ce la faccio psicologicamente!
non reggo la situazione :cry:

stasera perlerò con il capo.. io così un mese non resisto! è tre notti che non dormo per nulla.. piango... sono stressata

io ora devo pensare a me stessa e ad Alessia, della ditta non mi interessa!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOO :oops:
Gli hanno già fatto un contratto? Altrimenti di al capo che se non te lo leva di torno... te ne vai immediatamente in anticipata e si arrangino! Tu non ti puoi stressare.... Alessia si accorge di tutto!
Immagine
Immagine

#3429
ciao a tutte io e il mio bimbo stiamo benone e poi in questi giorni siamo
felicissimi perchè ho chiesto e stranamente ottenuto 2 settimane di ferie a
fine giugno e abbiamo deciso di andare al mare tutti e 3 cioè 4 io sarò alla
21 settimana e voi che dite reggerà la sdraio?
io e mio marito abbiamo 2 settimane di ferie in agosto ma non mi va di andare al mare in quel periodo, le spiagge sono troppo affollate e io sarò alla 28/29/30 settimana praticamente esagerata e sinceramente mi vergogno un po' a fare la Demi Moore della situazione :oops:
Andiamo in Sardegna.......
ma non in hotel, a i miei hanno una 3/a casa là.
adesso dobbiamo decidere aereo + macchina a noleggio o nave con la nostra macchina?

siamo strahappy
Immagine
Immagine

#3430
Eccomi qui. Intanto voglio ringraziare ancora tutte per gli auguri e il supporto morale :wink:
Ho prenotato la visita dal ginecologo per lunedì prossimo, spero che sia una persona valida, come mi è stato descritto.
Oggi finalmente la pancia inizia a fare un po' meno male: nei giorni scorsi avevo dei dolori peggio di quelli del ciclo. In compenso oggi ho un bel mal di testa :cry: : purtroppo soffro di cervicale, soprattutto quando c'è umidita, e in questi giorni davvero non manca. Solitamente ale prime avvisaglie mi prendevo subito una bustina, la mia ancora di salvezza, e passava tutto, ma adesso non oso. Non c'è proprio niente che possa prendere? :roll:
L'idea di passare tutta la giornata in ufficio davanti al pc con questo mal di testa non è il massimo. :evil:
Immagine



Immagine

#3431
tidelady ha scritto:sono in crisi nera!!! nerissssssssima!!!! :?

lunedì è arrivato il mio sostituto.... PANICO!!! PAURA!!! STRESS!!! ANSIA!!!! ORRRRRRRORRRRRE

non lo sopporto, non ce la faccio più!!!!!!!!!!

siamo NELLA STESSA SCRIVANIA PER 8 ORE!!!
ed è antipatico, arrogante, presuntuoso, dei tipi: "io so tutto"
fino a pochi mesi fa, tipi così me li mangiavo a colazione, ora non ce la faccio psicologicamente!
non reggo la situazione :cry:

stasera perlerò con il capo.. io così un mese non resisto! è tre notti che non dormo per nulla.. piango... sono stressata

io ora devo pensare a me stessa e ad Alessia, della ditta non mi interessa!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOO :oops:
Non mangiartelo a colazione, tipi cosi' sono stoppacciosi!

Usa la tecnica "morbida" : visto che sa tutto, non c'e' bisogno di dargli troppe spiegazioni.... Che si arrangi un po' da solo!

E se si lamenta la risposta e' ovvia " Se mi avessi detto che non sapevi come fare te lo avrei spiegato in un attimo ..."

E se ti da' sui nervi, pensa a quanto sei fortunata che fra un mese non dovrai piu' vederlo... Il tuo capo e i tuoi colleghi se lo ritroveranno fra i piedi (e sullo stomaco) molto piu' a lungo...

#3432
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto: purtroppo mi sa che non e' cosi'... e' che scrivono solo le fortunate.. le altre stanno a guardare sperando che arrivi presto anche il loro momento :cry: :cry:

detto cio' AUGURI A TUTTE! :)
Dol, ti adoro.
xchè?? :oops: :oops:
Perchè hai detto quello che non avevo il coraggio di dire io :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3433
Dolores ha scritto:
Anna73 ha scritto: Ragazze.... sto topic sta cominciando a farmi paura :roll: sembra veramente un'epidemia :shock: :lol:
purtroppo mi sa che non e' cosi'... e' che scrivono solo le fortunate.. le altre stanno a guardare sperando che arrivi presto anche il loro momento :cry: :cry:

detto cio' AUGURI A TUTTE! :)
confermo
io sto a guardare in attesa della dolce attesa
premetto che è da poco che cerchiamo, ma già sto cercando di non pensarci.

lo scorso mese sembrava essere giunta la cicogna
il 24 aprile con 4 gg. di ritardo mi sono fatta tre test,
due mi sa che erano fallati (nessuna linetta)
l'altro era tipo test canadese e la seconda linetta è apparsa lieve lieve dopo 10 minuti circa e nelle istruzioni diceva di non consiederare giusto il test dopo i 10 minuti.
Così mi sono detta (il giorno dopo partivamo per una settimana di ferie ad ischia e costiera amalfitana) ok al ritorno dal viaggio, se nel frattempo non mi arrivano, si va dal gine.
La vacanza iniziata bene ... chissà se c'è il cucciolo, forse è meglio che l'insalata non la prendo ... fantasticavamo
intanto i jeans già mi davano fastidio - forse suggestione?
Però non pensavo che il giretto a sorrento/capri mi avrebbe distrutta.
Non so se avete presente: a sorrento per giungere al porto ci sono delle interminabili e ripide scale, noi le abbiamo fatte un sacco di volte, sempre piano.
Poi c'è capitato di doverle fare in salita e un po' di corsa.
Arrivati in cima ho capito che qualcosa non andava.
Avevo il fiatone e male al basso ventre.
Non ci siamo fermati a riposare un pochino, io volevo correre in bagno.
In bagno ci sono arrivata e tutto ok
la notte tutto ok (tranne gl'incubi)
il giorno dopo a mezzogiorno la triste comparsa che non si è fermata per 4 gg.

Siamo tornati a casa, chiamo subito la gine (una che mi ha consigliato una mia amica, perchè non ne ho una di fiducia, di solito sono sempre andata al consultorio) ma l'appuntamento me lo da il 29 maggio.

Intanto abbiamo ripreso il solito tram tram
ho fatto un sacco di test canadesi per individuare l'ovulazione (visto il ciclo sballato) e non so se c'è stata questo mese perchè le linette mi sono apparse molto lievi per solo due giorni quando di solito si vedono benissimo per tre giorni.
Cmq l'abbiamo fatto quando pensavamo fosse il momento giusto.
Ora non le aspetto per il ponte del 2 giugno, speriamo che questo ponte (al contrario di quello del 25 aprile) porti bene.

Naturalmente spero che la gine il 29/5 mi dia novità positive!
Ma anche se non ha l'ecografo la gine riesce a dirmi se c'è una gravidanza anche se è proprio l'inizio?

ciao mammine ed aspiranti mammine
Immagine

#3434
Ciao Perky.
Non credo che con una eco riesca a vedere così presto se c'è "un'inquilino" in pancia (nemmeno la camera)...credo si debbano aspettare almeno le 6 settimane; magari qualcuna ha esperienze dirette però e ne sa più di me...
Comunque ti faccio tanti cari auguri per la caccia :D

#3435
ORNY ha scritto:Ciao ragazze e' da un po' che vi scrivo ( grazie dolces che ti sei ricordata di me !!! :wink: ).Purtroppo la settimana scorsa ho avuto delle perdite di sangue e sono stata ricoverata in ospedale con le flebo fisse. Adesso sto un po' meglio e la situazione sembra risolta ma mi hanno messo in ispettorato e a riposo assoluto, inoltre devo andare spesso in ospedale e prendere un sacco di farmaci che mi buttano proprio giu' !!! :cry:
Al lavoro capito di straforo una volta a settimana per dare una mano al mio capo che altrimenti e' perso in attesa di trovare una sostituta, e in quelle occasioni magari vi verro' a salutare.
Spero che il mio bimbo non corra piu' pericoli e spero di ritirarmi un po' su'.. anche di morale.
Faccio un augurio alle due nuove pancine e mando una piumetta fortunata a dolces... Lilly, tide e Jndiana sono contenta che state bene.
A presto.
Ciao Orny!
Mi fa piacere rileggerti... un po' meno apprendere che hai avuto dei problemi :( mi dispiace tanto ma ora l'unica cosa importante è il vostro pulcino quindi riposati e segui tutte le indicazioni del gine mi raccomando!
Ti abbraccio, spero di rileggerti presto!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine