La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Griglie in inox???

#1
Qualcuno di voi possiede un pc con griglie in inox? A me piacciono molto di più di quelli con smaltatura nera ma me li hanno sconsigliati per via che si bruniscono subito e non è possibile più pulirli in modo che tornino lucidi :( ...qualcuno ha esperienza in proposito?
Grazie a tutti!!!

Re: Griglie in inox???

#2
floppystar ha scritto:Qualcuno di voi possiede un pc con griglie in inox? A me piacciono molto di più di quelli con smaltatura nera ma me li hanno sconsigliati per via che si bruniscono subito e non è possibile più pulirli in modo che tornino lucidi :( ...qualcuno ha esperienza in proposito?
Grazie a tutti!!!
Personalmente preferisco le griglie in ghisa, ma in effetti una mia amica ha il pc della SMEG con griglie inox da una decina d'anni circa...e sono diventate nere sin dalle prime cotture :shock: !! A me infatti le ha super sconsigliate!! :wink:

#3
Certo che le grigli in inox si scuriscono, per forza! Ma pulendole costantemente e con i prodotti adatti tornano lucide! Sicuramente sono più scomode di quelle in ghisa ma se ti piacciono......se si scuriranno, le cambierai!