La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
a riguardare bene, forse sarebbe meglio rimettere il divano davanti alla porta! non vorrei che la libreria chiudesse troppo... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
Sil70 ha scritto:a riguardare bene, forse sarebbe meglio rimettere il divano davanti alla porta! non vorrei che la libreria chiudesse troppo... :roll: :roll:
eh noooooo :evil: :twisted: ..... mò aspetta a vedere i risultati prima di criticare l'opera
Immagine

#33
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:a riguardare bene, forse sarebbe meglio rimettere il divano davanti alla porta! non vorrei che la libreria chiudesse troppo... :roll: :roll:
eh noooooo :evil: :twisted: ..... mò aspetta a vedere i risultati prima di criticare l'opera
ok...aspetto! :lol: :lol: :lol:

intanto ti posto anche la versione al contrario...c'è anche un primo abbozzo di cucina (il muro lo fare ad L)!
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
Premesso che non ho capito proprio bene bene se la struttura porta tv deve essere alta o bassa, una struttura fissa o un mobile, ho provato a buttare giù quest’ipotesi

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Questa struttura ovviamente può essere pensata in diversi modi: sopra, ho previsto che, dal lato della porta di ingresso, ci siano degli appendi-abiti, qui sotto invece solo delle mensole

Immagine


Immagine


In ogni caso ti trovi di fronte alla porta di ingresso (ca. 120 cm) questa struttura più o meno alta 2.00.
Immagine

#35
annsca ha scritto:In ogni caso ti trovi di fronte alla porta di ingresso (ca. 120 cm) questa struttura più o meno alta 2.00.
la divisione delle zone mi piace, Ann...ma proprio per questo motivo credo sia meglio procedere al contrario!

per la cucina...metterei il frigo dall'altra parte ed il muro lo farei ad L: si possono così mettere delle basi per sfruttare + spazio e allo stesso tempo non chiudere troppo!

che ne pensi Ann?

ovvio che l'ultima parola spetta al padrone di casa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
ok, ultimo rendering per stasera

Immagine


Immagine

cucina modificata come da indicazioni di Sil

Immagine


Immagine


eviterei di inserire una parete attrezzata che, per quanto poco profonda, ruba spazio prezioso, mi limiterei ad appendere la tv alla parete (valorizzandola ad esempio con un rivestimento in pietra) ed eventualmente prevedendo moduli sospesi orizzontali e/o verticali

Immagine


tra la porta di ingresso e la minilibreria ci sono 115 cm.

E ora sentiamo che ne pensa il padrone di casa :roll:
Immagine

#37
mi piace Ann! :wink:

padrone di casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi piace Ann! :wink:
pffffuuuuiiiiii 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
Non so come ringraziarvi per quanto siete riuscite a proporre.
Mi piacciono entrambe le versioni (tv attaccata al muro e tv su una struttura di fronte alla porta d'ingresso). Se proprio devo scegliere, però, tendo verso la prima ma con la cucina versione 2 e con l'aggiunta della parete a L, come propone Sil.

p.s. scusate per il ritardo nella risposta, ma ogni tanto mi tocca lavorare!

#41
x me meglio un TOTEM (SILV70 approvera) alto fino al soffitto con una fessura anche sul lato vicino alla parete

x il resto veri nais
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#42
dammispazio ha scritto:x me meglio un TOTEM (SILV70 approvera) alto fino al soffitto con una fessura anche sul lato vicino alla parete

x il resto veri nais
approvo, naturalmente!!! 8) 8) anzi...tra poco pure rivestito!!! :lol: :lol: :lol:

pinto, se ti va, dai un'occhiata al mio album...abbiamo previsto una soluzione un po' altrernativa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
Sil, il tuo TOTEM è fantastico. A me piacerebbe una soluzione molto simile a quella.
Aggiungo che tutti gli altri meravigliosi artifici che hai previsto per la tua casa sono senz'altro degni di un manuale di architettura!

#44
pintopanto ha scritto:Sil, il tuo TOTEM è fantastico. A me piacerebbe una soluzione molto simile a quella.
Aggiungo che tutti gli altri meravigliosi artifici che hai previsto per la tua casa sono senz'altro degni di un manuale di architettura!
grazie pinto...troppo gentile! :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)