La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Sono in attesa di una tua proposta. Ieri ho dato uno sguardo fugace ad un paio di vetrine, ma non avevano nulla di adatto (c'era una cosa che era più o meno quello che avevo in mente, ma non c'era il colore adatto :roll: ).
The sisterhood of The Calf 40

#63
stef scusa ma la camicetta sopra i pantaloni ( quella della foto) per caso l'hai vista dal vivo? :oops: :roll: mi piace tanto :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#64
ah ok...
cerco qualcosa
quale e' il budget?
secondo me con quel pantalone ci vuole un sandalo con il plato' che renda l insieme un po anni 70 (sempre elegante pero)
scarpa a punta e tacco sottile come proposti nella foto mi sanno d'antico ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#65
Kalimeroxxx ha scritto:stef scusa ma la camicetta sopra i pantaloni ( quella della foto) per caso l'hai vista dal vivo? :oops: :roll: mi piace tanto :oops: :oops: :oops:
si l'ho vista e provata: merita. E' di seta con i pizzi sullo scollo e le maniche.

Dite che devo farmi dare una percentuale da Luisa Spagnoli per la pubblicità che sto facendo? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#66
dammispazio ha scritto:ah ok...
cerco qualcosa
quale e' il budget?
secondo me con quel pantalone ci vuole un sandalo con il plato' che renda l insieme un po anni 70 (sempre elegante pero)
scarpa a punta e tacco sottile come proposti nella foto mi sanno d'antico ;-)
questa donna mi legge nel pensiero! E' proprio quello che ho in testa io! Il budget non deve essere da capogiro, ma tu cerca e vediamo che se po fa :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#67
ehheh
guarda ti dico quelli che voglio prendermi io se non li esauriscono prima che abbia 300 sacchi disponibili :roll:

http://www.luisaviaroma.com/ecnew/Colle ... articolo=5

sono di fabrizio del carlo vedi anche il suo sito (ma si trovano pochi modelli rispetto a cio che fa)

non risentono molto delle mode, conosco bene la marca, ho avuto 3 paia di stivali + un sabot a zeppa (altri tempi) e sono comodissimi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#68
Dammi le scarpe che ho visto ieri che mi piacevano erano molto simili a queste (il prezzo era diverso, quindi sicuramente non erano le stesse) ma erano gialle :roll:
In più qualche giorno prima del matrimonio in preda ad una crisi isterica ho comprato 2 paia di sandali color cuoio simili a quelli (e simili tra loro, tra l'altro) :roll:
Comunque cercherò qualcosa di simile. Colore argento?
The sisterhood of The Calf 40

#69
okkei argento
sto cercando un sandalo che abbia il tacco grosso con il plateaux ed il cinturino alla caviglia (Prada lo fa sicuramente ma non lo trovo, poi le scarpe prada vabbe no coment...La mia amica ha pagato 960 una borsa oro e i manici sono completamente anneriti, l oro e' andato via, una persona che lavora in Prada le ha detto che succede con tutte le borse se vuole andare a cambiarla, lei se ne frega ma insomma....cavoli!)

hai dei siti di scarpe cosi ci do un'occhiata?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#70
ehm... siti di scarpe? Io no... Iaaaleeee? Kaaaaaliiii? Kylieee? Meeeerc??? Dove siete?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#71
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:stef scusa ma la camicetta sopra i pantaloni ( quella della foto) per caso l'hai vista dal vivo? :oops: :roll: mi piace tanto :oops: :oops: :oops:
si l'ho vista e provata: merita. E' di seta con i pizzi sullo scollo e le maniche.

Dite che devo farmi dare una percentuale da Luisa Spagnoli per la pubblicità che sto facendo? :roll:
io adoro questa donna, ok spara il prezzo e se ci sta sarà MIAAAAAAAAAAAAAAA
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#72
se prendi la camicia KALI, voglio assolutamente un cmbio di avatar che quel completino autunnale ci ammazza ;-)
smack smack :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#73
mmm... non ne sono sicura, forse 195 :roll: Però se davvero domani si va a fare shopping possiamo andare a chiedere conferma :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#75
dammispazio ha scritto:se prendi la camicia KALI, voglio assolutamente un cmbio di avatar che quel completino autunnale ci ammazza ;-)
smack smack :lol:
con il tempo di questi giorni ci sta benissimo :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo