La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto Americano (dove trovarli?)

#1
Ciao a tutti sono nuovo del forum!

Durante un viaggio in Canada ho potuto apprezzare la comodità e le dimensioni dei letti KING dal materasso alto e più ampio di quelli italiani.

Ho notato che in commercio salvo l'IKEA non ci sono letti e materassi del genere. Qualcuno di voi potrebbe indicarmi se ci sono negozi specializzati nella vendita di questo tipo di letti???

Grazie!

#2
benvenuto! :wink:

li ho visti in un negozio, ma non mi ricordo bene la marca... :oops: :oops:

forseSealy (www.sealy.it).. :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Sil70 ha scritto:benvenuto! :wink:

li ho visti in un negozio, ma non mi ricordo bene la marca... :oops: :oops:

forseSealy (www.sealy.it).. :roll: :roll:

GRAZIE!!

Ho visitato il sito e hanno un rivenditore nella mia città!

#4
ma sul loro sito hai trovato quello che cercavi?

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Sil70 ha scritto:ma sul loro sito hai trovato quello che cercavi?

:wink:


Ciao e grazie per l'interessamento :D

Sul sito sono presenti materassi che ricordano molto quelli che vorrei inclusi i supporti. Andrò dal loro rivenditore per vederli di persona...

Comunque mi piaceva l'idea del letto alto e con un materasso piuttosto ampio anche perchè sono alto e vorrei starci comodo avendo la fortuna di avere una camera da letto grandina. Se hai qualche suggerimento a proposito lo accetto volentieri!!!

Grazie ancora!!!

Ciao

#6
Baffolfo ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma sul loro sito hai trovato quello che cercavi?

:wink:


Ciao e grazie per l'interessamento :D

Sul sito sono presenti materassi che ricordano molto quelli che vorrei inclusi i supporti. Andrò dal loro rivenditore per vederli di persona...

Comunque mi piaceva l'idea del letto alto e con un materasso piuttosto ampio anche perchè sono alto e vorrei starci comodo avendo la fortuna di avere una camera da letto grandina. Se hai qualche suggerimento a proposito lo accetto volentieri!!!

Grazie ancora!!!

Ciao
il dubbio sulla marca mi rimane...mi pare fose quella ma non ci giurerei! :oops: :oops:
prova a guardare anche Simmons (l'altr amarca di cui era rivenditore il negozio).
comunque, il materasso ce l'aveva esposto...decisamente grande!!! :lol: :lol:

se ti va, puoi anche mettere qualche foto o piantina... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
Ho guardato anche i materassi della Simmons e hanno materassi belli grandi, li contatterò per sapere se hanno un rivenditore a Bologna.

Grazie ancora per le utili dritte!!! :D :D :D Questo sito è utilissimo per chi come me e la mia compagna è alle prime armi.

E'bello che ci sia qualcuno disposto a dare consigli

GRAZIE ANCORA!!!!