La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:forse forse...
per farvi capire veramente, dovrei mettervi una foto del socio :roll: :lol: :lol:
e che aspetti ? :evil: :twisted: ... e magari darci anche l'indirizzo di questo innovativo spazio, no ? ...sono convinta che ti toccherà districarti tra diversi forummisti interessati (a te, al locale, al socio ... :roll: 8) )
lo sapete che ho un debole per questa donna, ma non è colpa mia se è acutaaaaaaaaaaaaaa 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:forse forse...
per farvi capire veramente, dovrei mettervi una foto del socio :roll: :lol: :lol:
e che aspetti ? :evil: :twisted: ... e magari darci anche l'indirizzo di questo innovativo spazio, no ? ...sono convinta che ti toccherà districarti tra diversi forummisti interessati (a te, al locale, al socio ... :roll: 8) )
lo sapete che ho un debole per questa donna, ma non è colpa mia se è acutaaaaaaaaaaaaaa 8)
moi ????? :shock: quale onore, kali :wink: ... anche se, a onor del vero, non sono sicura di aver azzeccato l'ordine delle priorità di interesse 8) 8) 8)
Immagine

#18
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto: e che aspetti ? :evil: :twisted: ... e magari darci anche l'indirizzo di questo innovativo spazio, no ? ...sono convinta che ti toccherà districarti tra diversi forummisti interessati (a te, al locale, al socio ... :roll: 8) )
lo sapete che ho un debole per questa donna, ma non è colpa mia se è acutaaaaaaaaaaaaaa 8)
moi ????? :shock: quale onore, kali :wink: ... anche se, a onor del vero, non sono sicura di aver azzeccato l'ordine delle priorità di interesse 8) 8) 8)
ann su certi dettagli è meglio sorvolare 8) 8) 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: lo sapete che ho un debole per questa donna, ma non è colpa mia se è acutaaaaaaaaaaaaaa 8)
moi ????? :shock: quale onore, kali :wink: ... anche se, a onor del vero, non sono sicura di aver azzeccato l'ordine delle priorità di interesse 8) 8) 8)
ann su certi dettagli è meglio sorvolare 8) 8) 8)
quanta saggezza .... 8) 8) :lol: :lol:
Immagine

#20
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: lo sapete che ho un debole per questa donna, ma non è colpa mia se è acutaaaaaaaaaaaaaa 8)
moi ????? :shock: quale onore, kali :wink: ... anche se, a onor del vero, non sono sicura di aver azzeccato l'ordine delle priorità di interesse 8) 8) 8)
ann su certi dettagli è meglio sorvolare 8) 8) 8)
ma che sorvolare e sorvolare!!! :twisted: :twisted:

Dammi...posta subito la socio-foto!!! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Sil70 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto: moi ????? :shock: quale onore, kali :wink: ... anche se, a onor del vero, non sono sicura di aver azzeccato l'ordine delle priorità di interesse 8) 8) 8)
ann su certi dettagli è meglio sorvolare 8) 8) 8)
ma che sorvolare e sorvolare!!! :twisted: :twisted:

Dammi...posta subito la socio-foto!!! :evil:
non hai capito Sil ... non è sulla foto del socio che bisogna sorvolare, leggi + attentamente 8) ... per il resto :roll: , c@@@o Dammi ma quanto ci metti a postare la foto del socio ? :evil: :twisted: :twisted: 8) :mrgreen:
Immagine

#22
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: di questo passo salta la società :lol: :lol: :lol:

ragazze ci vuole discrezione
:lol: :lol:


dammi quando cavolo ci metti a darci la pws :twisted: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: di questo passo salta la società :lol: :lol: :lol:

ragazze ci vuole discrezione
:lol: :lol:
o si rinsalda, la società dico :roll: 8) :lol:
Immagine

#24
sono contenta per te!!
non sapevo niente di questo progetto :oops: :roll:
è proprio una bella idea.. :D :D
IN BOCCA AL LUPO
casa è dove lasci il cuore.

#26
ma ma ma insomma! Mi allontano un attimo dal forum e tu ne approfitti per fare questi annunci?!?!
E va be' ti perdono perchè sei tu e perchè verrò a trovarti dopo un tuo invito formale all'inaugurazione dell'attività.
Ovviamente non verrò sola, porterò kali e homercongliocchiazzurri :wink:

Scherzi a parte sono CONTENTISSIMA per te :D :D :D
The sisterhood of The Calf 40