La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma non l'avevi gia' fatte domande simili qualche mese fa?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3
premetto che mi piacciono gli uomini, ma credo che la bellezza sia bellezza, per cui nelle donne mi piacciono
Le caviglie e i polsi sottili, i capelli lisci e luminosi di un bel castano caldo, bei denti regolari che si dischiudono in un sorriso sincero, pelle luminosa e leggermente abbronzata.
Caratterialmente mi affascinano le donne dolci e non isteriche, che prendono la vita con semplicità e senza ostentare la propria bellezza
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4
femminilità, bellezza, cervello, determinazione, simpatia, etc. etc.

p.s. non vale scrivere "basta che respirino" :shock: :D
Ultima modifica di virtual il 09/06/05 10:11, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Colynn ha scritto:Le caviglie e i polsi sottili, i capelli lisci e luminosi di un bel castano caldo, bei denti regolari che si dischiudono in un sorriso sincero, pelle luminosa e leggermente abbronzata.
Caratterialmente mi affascinano le donne dolci e non isteriche, che prendono la vita con semplicità e senza ostentare la propria bellezza
:D Eccomi!!! (l'abbronzatura solo ora che son tornata da 3 giorni di mare :lol: )
Se gli uomini cominciano a stufarci... la cosa si può combinare!!!



SCHERZOOOOOOOOO!!! :lol: :P Mi andava di dire la prima scemata della mattina (cominciava a diventare tardi :lol: :P )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
Vivy ha scritto:
Colynn ha scritto:Le caviglie e i polsi sottili, i capelli lisci e luminosi di un bel castano caldo, bei denti regolari che si dischiudono in un sorriso sincero, pelle luminosa e leggermente abbronzata.
Caratterialmente mi affascinano le donne dolci e non isteriche, che prendono la vita con semplicità e senza ostentare la propria bellezza
:D Eccomi!!! (l'abbronzatura solo ora che son tornata da 3 giorni di mare :lol: )
Se gli uomini cominciano a stufarci... la cosa si può combinare!!!



SCHERZOOOOOOOOO!!! :lol: :P Mi andava di dire la prima scemata della mattina (cominciava a diventare tardi :lol: :P )
:lol: :lol:

in realtà mi sono accorta che ho scritto come vorrei essere io :oops: specialmente per quanto riguarda dolcezza e non isteria :oops: :oops:
invece spesso sono dura cinica e "do di fori" per stupide questioni di principio :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
:D Beh... con qualcosa l'avrai affascinato il Colynnio!!! :lol:

:roll: Magari son proprio queste cose!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#9
Vivy ha scritto::D Beh... con qualcosa l'avrai affascinato il Colynnio!!! :lol:

:roll: Magari son proprio queste cose!!! :wink:
Bisognerebbe chiederglielo
Conoscendolo però il termine "affascinato" gli si addice poco :lol: :lol: :lol: ..diciamo che non è un tipo molto contemplativo e incline al sentimentalismo :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
Colynn ha scritto:
Vivy ha scritto::D Beh... con qualcosa l'avrai affascinato il Colynnio!!! :lol:

:roll: Magari son proprio queste cose!!! :wink:
Bisognerebbe chiederglielo
Conoscendolo però il termine "affascinato" gli si addice poco :lol: :lol: :lol: ..diciamo che non è un tipo molto contemplativo e incline al sentimentalismo :roll:
Ma come no?? bocca di susina non è un sentimentale?? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Vivy ha scritto::D Beh... con qualcosa l'avrai affascinato il Colynnio!!! :lol:

:roll: Magari son proprio queste cose!!! :wink:
Bisognerebbe chiederglielo
Conoscendolo però il termine "affascinato" gli si addice poco :lol: :lol: :lol: ..diciamo che non è un tipo molto contemplativo e incline al sentimentalismo :roll:
Ma come no?? bocca di susina non è un sentimentale?? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
è dolce ma non sdolcinato
presente ma non ingombrante
ha sentimenti ma non è sentimentale
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#12
Vivy ha scritto::D Beh... con qualcosa l'avrai affascinato il Colynnio!!! :lol:
e non solo lui :lol: milano dopo il suo passagio non è più la stessa

a me oltre alle cose ovvie e a quelle indicibili piacciono le spalle larghe e dritte, da nuotatrice, tipo Franziska Van Almsick :P , ecco lei direi che mi garba proprio, e poi i piedi..

tempo fa avevo conosciuto una tipa, non particolarmente carina ma simpaticissima, c'era del feeling, e abbiamo incominciato a vederci e sembrava ormai logico che l'amicizia sarebbe diventata da un momento all'altro orizzontale... un giorno, coi primi caldi mi si presenta col sandaletto, :shock: lei faceva alpinismo e robe simili e aveva i piedi che erano un mix tra una mondina ed una cinese (coi piedi fasciati)... in un nanosecondo mi si è uccisa la fantasia e l'amicizia è tornata verticale, ero talmente imbarazzato, non sapevo cosa dire, cosa fare, era + forte di me, non riuscivo + ad avere naturalezza e savoir faire..

:oops: :oops:

beh, stava diventando un topico troppo femminile! :wink:

#13
Makoto, anche io guardo i piedi... a me infastidiscono, mi imbarazza vedere i piedi nudi :oops: e poi non mi piace vedere i piedi non curati, le unghie tagliate storte... :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
Makoto ha scritto:
Vivy ha scritto::D Beh... con qualcosa l'avrai affascinato il Colynnio!!! :lol:
e non solo lui :lol: milano dopo il suo passagio non è più la stessa
vabbuò sfotti sfotti
8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
Estratti.Naturali ha scritto:Makoto, anche io guardo i piedi... a me infastidiscono, mi imbarazza vedere i piedi nudi :oops: e poi non mi piace vedere i piedi non curati, le unghie tagliate storte... :?

i due più grandi deterrenti per me sono
i piedi non curati :?
i denti cariati/mancanti/storti e l'alitosi :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009