La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasca. Mi servirebbe davvero un vostro aiuto

#1
Salve, sono nuova ma seguo da tempo il forum.
Vorrei tanto un vostro consiglio sulla mia futura Vasca da bagno. Mi piacciono da morire quelle tipo tinozza, centro stanza. Per ora sono indirizzata verso la Noovalis della teuco senza idro. Non mi convincono troppo i paracolpi neri. Che ne dite? Vi prego datemi un aiuto

#2
Anche a me piace tantissimo la Noovalis di Teuco, i poggiatesta neri sono molto belli invece perchè le danno proprio un tocco di design; a proposito quanto ti hanno chiesto per questa vasca perchè anch'io sarei propensa per la Noovalis!!! Fammi sapere!!!

#4
ops...scusate!
mi sono sbagliato..quello è il prezzo con idro...
senza il prezzo dovrebbe aggirarsi su 2250€

#5
brad03 ha scritto:secondo me il prezzo di partenza non deve superare i 6000,00€..
Di listino? Poi con lo sconto??? Tu devi prenderla?

#7
brad03 ha scritto:ops...scusate!
mi sono sbagliato..quello è il prezzo con idro...
senza il prezzo dovrebbe aggirarsi su 2250€
A me piaceva quella con l'idro :oops: Ma davvero costa 6000€? (ma parli sempre di prezzi di listino da scontare?) Perchè 6000€ sono davvero tanti!!!!

#9
brad03 ha scritto:6000...già scontata!
di listino si parte dai 6870,00€ e si arriva 9514,00€!
Scusa Brad, da quello che ho capito te fai il rappresentante di arredo bagno? :wink: Siccome noi dovremmo scegliere tra una vasca tonda (il bagno sarà rotondo) e la Noovalis (così la possiamo mettere dove vogliamo e non attaccata per forza al muro)...vorrei sapere la differenza di prezzo tra le 2! Grazie!!!

#11
comunque senza il prezzo dovrebbe essere circa 1500,00€ mentre con idro sui 4800,00€...già scontate...si faccio il rappresentante e mi piace poter essere comunque d'aiuto.

#13
--------------------------------------------------------------------------------

comunque senza il prezzo dovrebbe essere circa 1500,00€ mentre con idro sui 4800,00€...già scontate...si faccio il rappresentante e mi piace poter essere comunque d'aiuto.

#14
brad03 ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------

comunque senza il prezzo dovrebbe essere circa 1500,00€ mentre con idro sui 4800,00€...già scontate...si faccio il rappresentante e mi piace poter essere comunque d'aiuto.
Ma così tanta differenza di prezzo l'idro? Cioè 3300€ solo l'idro??? Cmq grazie, sei gentilissimo!!!!

#15
molta differenza perchè hanno una tecnologia all'avanguardia..comunque se vuoi c'è una sottomarca della teuco di ottimà qualità che ha prezzi nettamente inferiori