La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si, è il secondo bagno, quello con doccia... anche se alla fine ci sta costando quasi quanto l'altro!
Ho visto anch'io che ce ne sono con profondità 35 e mi piacciono anche. Il problema sarà se il mio rivenditore tratta questa ditta...
E come prezzi sai più o meno su che cifre si aggirano?

#17
nancy77 ha scritto:Si, è il secondo bagno, quello con doccia... anche se alla fine ci sta costando quasi quanto l'altro!
Ho visto anch'io che ce ne sono con profondità 35 e mi piacciono anche. Il problema sarà se il mio rivenditore tratta questa ditta...
E come prezzi sai più o meno su che cifre si aggirano?
Allora è una ditta dai costi medi (visto che quelle alte sparano prezzi improponibili). Io avevo visto un mobile in legno largo 70 cm col piano in cristallo e lavabo in cristallo integrato e mi veniva circa 1600 euro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#18
Beh, certo forse per me è un prezzo un pò altino visto che poi mi servirebbe anche uno specchio contenitore, e due pensili sospesi....
ma di contro non vorrei il lavabo in cristallo...
Comunque ho mandato una mail per sapere i rivenditori a me più vicini... vedremo..
Intanto continuo a cercare!

#19
a fianco del lavandino spazio ne hai? altrimenti potresti metere il lavabo spspeso e una colonna a fianco... in un bagnetto nn la vedo male come soluzione e risparmieresti qualche cm....
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#20
Mettendo un lavabo lungo 60cm mi resterebbero circa 20-25cm su un lato, sull'altro ho il termoarredo... Solo che così la colonna sarebbe a ridosso della porta, che comunque è scorrevole a scomparsa...

#21
nancy77 ha scritto:Mettendo un lavabo lungo 60cm mi resterebbero circa 20-25cm su un lato, sull'altro ho il termoarredo... Solo che così la colonna sarebbe a ridosso della porta, che comunque è scorrevole a scomparsa...

mmm detta così mi sembrano troppo risicate le distanze.
forse la soluzione del mobile come l'hai pensata tu è meglio...
ma hai sentito da qualche rivenditore?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#22
Il rivenditore mi ha consigliato di aspettare che il bagno sia finito con i sanitari montati per prendere meglio tutte le misure e muoverci di conseguenza.
Il problema è che mi ha fatto capire che sarà difficile trovare un mobile sottolavabo come lo vorrei io perchè rischiamo che i cassetti o ante aprendosi vadano a sbattere sui sanitari di fronte...
Io avevo pensato a una soluzione del genere: http://www.novello.it/prodotti/point/point01.html
ma i cassetti più corti, questi saranno da 40cm, da me andrebbero bene da 20cm.
Solo che qui il lavabo è profondo 53cm, mentre l'ideale sarebbe 48 per me. Se trovo il mobile adatto non trovo il lavabo :( [/img]

#23
Nel mio album ci sono le foto di questo bagnetto che devo arredare.
Chi le volesse vedere può chiedermi la pass e così magari mi date qualche consiglio con cognizione di causa!
Grazie