La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Gory

#1
Ciao a tutti, un negozio mi ha proposto questo marchio, con prezzi decisamente abbordabili, lo conoscete? qualcuno ha una di queste cucine e come si trova?
Grazie!!!!!

Gory

#2
Io l'ho ordinata, modello Alexia, in teak e pensili teak e vetro nero. Dovrebbero consegnarmela entro 2 settimane, la prima di giugno, e allora saprò dirti com'è.
Sono prodotti fatti da un'azienda che vende molto in Germania e infatti ha requisiti di qualità elevati nonostante non faccia molta pubblicità.
Puoi vedere il loro sito digitando Gory su Google.
Una mia amica l'ha già da un pezzo ed è soddisfatta.
Vedi un po' tu.
La spesa è del 10% inferiore alla Snaidero pari modello.
Io ho inserito elettrod Bosch e frigorifero Liebherr, tavolo Kristalia.
Ciao!!!

#3
grazie! ortensia,
inizialmente a me piaceva il mod. che si chiama Chiara, mi sembra, anche perchè era in esposizione e mi ero fatta un'idea precisa di come erano i mobili, ma ripensandoci opterei per qualcosa di più moderno e lineare, vado a vedermi il sito.
mi puoi dire, più o meno, quanto ti ha chiesto il tuo mobiliere?
non ci capisco più nulla, da un negozio all'altro, con gli stessi mobili e lo stesso modello di cucina ci sono preventivi anche con 1.500 euro di differenza!!!!!! (non su questa cucina ma su Lube, per esempio)
ciao....
grazia

Non posso essere precisa per ora

#4
perchè sto ristrutturando e sono riuscita a mettere i documenti della cucina in un mobile tutto avvolto nella plastica (sono molto intelligente) però a memoria posso dirti che quello che mi costava il modello Smeraldo della Snaidero circa 11 euro con la Gory costa circa 9500.
Io ho alzato abbastanza il costo con gli elettrodomestici Bosch e frigorifero Liebherr in acciaio. Il tavolo Kristalia è sui 900 euro. Il top e lo schienale in okite.
Vado a memoria, la prossima settimana riscopro i mobili e potrò essere più precisa. Mi è stato spiegato che l'azienda Gory ha un mercato estero notevole ed è per questo che non fa pubblicità ma per vendere in Germania deve rispondere ad elevati standard. Se noti però dove vendono Snaidero propongono anche Gory quando ti vedono colpito dai prezzi alti.
Ciao

Aggiungo che Chiara piaceva anche a me

#5
poi a furia di studiarmela mi è sembrato di averla già da anni e poi è un tipo di cucina "romantica" che può diventare stucchevole.
Ho ripreso il catalogo e ho visto in esposizione Alexia, moderna, lineare, bella. Mi sono piaciuti i pensili con le ante in vetro laccato nero, detesto le trasparenze e ho scelto il teak per non finire nel ciliegio che pur se bello mi aveva già stufata con la Smeraldo Snaidero che avevo studiato a fondo.
A mio avviso una cucina lineare è facile da pulire e non stufa. Sul tipo di rivestimento è chiaro che prevale il gusto personale.

#6
Ciao a tutti,
sono molto indecisa, preventivo Nobilia, 3200 euro senza eldom (solo pc e forno) in laminato le basi e i pensili con anta a ribalta in vetro
preventivo stessi mobili Leader per 3860 tutto compreso, basi impiallacciate rovere tinto grigio laccato, pensili laminato lucido
Boh? cosa mi dite?
consigli.......