La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Immagine
Come mai non proprio la Barcellona di Sillux (sopra)..?
In realtà ti serve un binario per il soffitto, vero..? :roll:

#3
o magari risparmiare qualcosina!!! :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
Sil70 ha scritto:o magari risparmiare qualcosina!!! :lol: :wink:
Scusate non sono stato chiaro, a me piace molto il modello Barcellona, e siccome ho il doppio punto luce, devo prenderne 2, e la spesa 220euro x2, mi sembra un pò tantina....tutto li'......solo mi sa che andrà a finire che li comprerò, mi piacciono troppo :roll:
I lampadari "verrebbero" messi in salotto dove ho le pareti di un colore salmone tendente al rossiccio (se riuscissi a postare la foto ve le farei vedere), questi ci starebbero bene?


heroboss[/img]

#5
col salmone ci vedo bene solo la maionese :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, non lo so. Ho troppi pregiudizi: non riesco a farmi piacere proprio il color salmone, albicocca, pesca e tutte le loro sfumature
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#6
realexa ha scritto:col salmone ci vedo bene solo la maionese :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, non lo so. Ho troppi pregiudizi: non riesco a farmi piacere proprio il color salmone, albicocca, pesca e tutte le loro sfumature
Come ti quotoooo...brrrrrr.
Senza offesa Hero.

#7
Glamazon ha scritto:
realexa ha scritto:col salmone ci vedo bene solo la maionese :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, non lo so. Ho troppi pregiudizi: non riesco a farmi piacere proprio il color salmone, albicocca, pesca e tutte le loro sfumature
Come ti quotoooo...brrrrrr.
Senza offesa Hero.
Vi posso assicurare che non è male, il colore è stato messo su non con una spugna ma con un fratasso (quello dei muratori), e viene fuori un effetto spigato carino e molto leggero, comunque andiamo off topic.....

Mi sento un impedito, come si caricano le foto in un post?

#9
lot ha scritto:Hero, per farlo basta leggere l'utile post di Chiarafe in sezione Off Topics.. :wink:
Grazie!

hero