La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Le scarpe sono veramente favolose :shock: e anche il completo pantalone + top mi piace un sacchissimo :wink: sarai una stra-super-gnocca 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#92
il pantalone stef ce lo ha fatto vedere dal vivo :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: povera donna, fossi stata al suo posto mi sarei strozzata da sola ecco :lol: :lol: :lol: fortuna che c'è merc :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq posso assicurare che i pantaloni si stef oltre ad essere belli ti fanno magraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :wink:




certo se uno si scafagna di confetti tutta la domenica l'effetto se lo gioca , ma sono quisquiglie 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#93
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:io ti avrei indirizzato sul contrario di quello che proponeva Dammi...ma si sa io sono un po' sciura inside :lol:
sora inside :lol: :lol:
:lol: questo si che suona mooolto fashion :roll:
Mercury ha scritto:
:( è un'ingiustizia ecco :cry: :cry: :cry:
una va a soccorrere le amiche in difficoltà per delle SCARPE e viene condotta a tradimento in un negozio delizioso "molto chiffon"
io che non trovavo un vestito estivo carino da mesi!!! :x
mentre la mora maicontenta si prova l'impossibile e non le va bene niente, a me cade l'occhio su un abitino che basta guardarlo per dire è un amore... 8)
così lo prendo! :twisted:
A quel punto... loro si erano invaghite di un top bellissimo tutto svolazzante...
Immagine
che bello che bello... se c'è la taglia non c'è il colore e viceversa... continuavano a sventolarmelo sotto il naso ed io... ho ceduto solamente per farle contente. :| :oops:
Insomma, se la prendono tanto perchè ho portato a casa i loro avanzi!!!! :roll: :roll: :roll: :P :P
eh..vai a fare del bene.... :roll: mai ricompensate :lol:
ah io nei miei vestitini di chiffon ci sarei pure rientrata ufficialmente di taglia 8) ..ce ne fosse uno che non ha la lampo da cambiare :roll:
quindi sbavo ogni volta che ne vedo uno in vetrina ma mi devo frenare :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#96
Lalli04 ha scritto: eh..vai a fare del bene.... :roll: mai ricompensate :lol:
ah io nei miei vestitini di chiffon ci sarei pure rientrata ufficialmente di taglia 8) ..ce ne fosse uno che non ha la lampo da cambiare :roll:
quindi sbavo ogni volta che ne vedo uno in vetrina ma mi devo frenare :evil:

ecco che salta fuori la tentatrice, nonchè istigatrice a delinquere e spacciatrice di siti pericolosi...


udite udite utenti del forum state lontano da questa donna, è lei che mi ha fatto entrare nel tunnel :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#97
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto: eh..vai a fare del bene.... :roll: mai ricompensate :lol:
ah io nei miei vestitini di chiffon ci sarei pure rientrata ufficialmente di taglia 8) ..ce ne fosse uno che non ha la lampo da cambiare :roll:
quindi sbavo ogni volta che ne vedo uno in vetrina ma mi devo frenare :evil:

ecco che salta fuori la tentatrice, nonchè istigatrice a delinquere e spacciatrice di siti pericolosi...


udite udite utenti del forum state lontano da questa donna, è lei che mi ha fatto entrare nel tunnel :evil:
e vabbe'...sara' pure accaduto :?
ma dopo mesi che non cadevo piu' in tentazione arriva 'sto 3ad :evil:
ecco..che ci ho gia' i miei problemi con le riparazioni sartoriali
:lol:
mi auto-banno e mi iscrivo a un corso di taglio e cucitooooo :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#98
lalli se lo fai, avrei giusto un pò di metri di seta :lol: :lol: :lol: :lol: è una vita che cerco una sarta di fiducia :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo