La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10966
Bambola ha scritto:Sono di corsissima ma...auguroni bamboladolly!! Tempi record :D :lol: !
Shilbe mi ricordi la psw del tuo album?
Auguri Lore, anche se è così strano non averti qui con noi, domani sarai splendida!!
Grazie Bambola e in bocca al lupo per il puo parquet....!
Immagine
Immagine

#10969
bamboladolly ha scritto:
Bambola ha scritto:Sono di corsissima ma...auguroni bamboladolly!! Tempi record :D :lol: !
Shilbe mi ricordi la psw del tuo album?
Auguri Lore, anche se è così strano non averti qui con noi, domani sarai splendida!!
Grazie Bambola e in bocca al lupo per il puo parquet....!
Grazie mille, crepi il lupo :)

#10971
silbhe ha scritto:bamboladolly!!! :shock: :shock: :shock: già incinta? wow, che tempistica record! augurissimi!!!
Eh si... così pare da un ritardo di una settimna, e due test da farmacia positivi.... Martedì 3 giugno visita ginecologica per confermare il tutto.....
Sib, tu che puoi sbilanciarti.... Sbagliano quei test? Io ormai ci credo.... non vorrei che il ginecologo smentisse.... :roll:
Immagine
Immagine

#10973
bamboladolly ha scritto:
silbhe ha scritto:bamboladolly!!! :shock: :shock: :shock: già incinta? wow, che tempistica record! augurissimi!!!
Eh si... così pare da un ritardo di una settimna, e due test da farmacia positivi.... Martedì 3 giugno visita ginecologica per confermare il tutto.....
Sib, tu che puoi sbilanciarti.... Sbagliano quei test? Io ormai ci credo.... non vorrei che il ginecologo smentisse.... :roll:
Non sbagliano, non sbagliano!
Immagine
Immagine

#10974
Eccomi di ritorno dal matri della Loremir :D :D :D

Lei era fantastica, bellissima, raggiante, felice e molto rilassata e tranquilla, e così anche Loremiro che stava benissimo!
L'abito le tornava a pennello, l'acconciatura era molto bella e la valorizzava un sacco, trucco che le esaltava gli occhi, un incanto davvero!
La giornata è stata bella, sia dal punto di vista meteo che per il resto, la villa era molto bella, le apparecchiature eleganti, si è mangiato molto bene. Le composizioni sui tavoli erano troppo troppo carine, un amore!
Gli sposi erano felici, dopo l'ultima settimana di paura il LORO giorno è stato perfetto, almeno vedendolo dall'esterno :wink:
Ieri mattina Lore mi ha mandato un sms, alle 7.30 era in piedi :shock:
Sicuramente poi passerà anche la Ellisssss a raccontarvi...oggi a mezzogiorno i Loremiri partono :D
Immagine
Immagine

#10975
Grazie Stellina!!!! Sono super felice di sapere che è andato tutto a meraviglia e che la nostra merilinn era serena e rilassata!
Sull'organizzazione perfetta avrei potuto scommetterci, ma ero un po' in ansia sullo stato d'animo.
Non vedo l'ora di sentire il Loreracconto e di vedere le sue fotine :D
The sisterhood of The Calf 40

#10976
che bello buone notizie su loremir!! sono felice che tutto sia andato bene, non mi resta che augurarle BUONA LUNA DI MIELE!!!!!!!!

:wink:
brilloccate ma disoneste

#10980
silverkiss ha scritto:Sono proprio contenta x Lore!
Lo meritava un giorno perfetto! dopo l'ultima settimana poi!!!!

vado OT SILVERKISS scusa ma eri tu quella con la stanza pentagonale?????
dove eri sparita non trovo piu il tread avevo fatto una piantina, spero che fossi tu


x LORE
oooh menomale che tutto e' andato bene,, buon viaggio anche se dubito leggerai
stellina grazie x il report, Alis...dove sei?

x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always