La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Carini i vasetti colorati!!! :wink:
Ti consiglierei di spostare i ciclamini in un posto ombreggiato (se ce l'hai)...
E i fiorellini viola/blu che si intravedono dietro sono mica due piantine di lobelia??? :roll:
CASA: QUI

#17
evalula ha scritto:un piccolo angolino...
Immagine
[/img]
come si chiama la pianta nel vaso rosa? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
giadaroma ha scritto:Carini i vasetti colorati!!! :wink:
Ti consiglierei di spostare i ciclamini in un posto ombreggiato (se ce l'hai)...
E i fiorellini viola/blu che si intravedono dietro sono mica due piantine di lobelia??? :roll:
Il ciclamino era quasi defunto e da quando l'ho messo al sole si è ripreso, perciò per il momento lo lascio lì :lol:
Si, quella dietro è lobelia: colore davvero fantastico!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

#21
Giada, te l'ho già detto : a me piacciono molto il tavolo e le sedie che hai sul terrazzo e ci stanno davvero bene ! con il bonsai sul tavolo ci fai un figurone con la vecchia di sopra 8) :lol: ora come la mettiamo se ti butta ancora acqua sul terrazzo ? :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
evalula ha scritto:madonna, c'ho l'amnesia... :? giuro che lo sapevo. E' una pianta grassa che fa dei fiori fucsia bellissimi (ne ho un'altra in casa ENORME).
Ti trovo il nome e te lo posto...
:lol: :lol: :lol: :lol: te l'ho chiesto perchè ne ho una anch'io piccolina e questo inverno aveva de fiori bellissimi, solo che non ricordandomi il nome non posso controllare come devo trattarla per riavere i fiori, tu che trattamenti le fai? Tipo luce, acqua, etc---
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo