La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#392
cioa Kylie :D grazie per la pass

devo dire che casa tua è bellissima, mi dà un senso di traquillità.

la cucina è favolosa soprattutto l'accostamento dei colori tra l'abbassamento grigio e le piastrelle rosa :D

mi piace molto il pavimento in bagno... l'effetto legno che dà sembra vero :shock: ...

invece il divano lunghissimo da 240 di che marca è ???? anche noi pensavamo di metterne uno così lungo :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#393
Kyky ha scritto:cioa Kylie :D grazie per la pass

devo dire che casa tua è bellissima, mi dà un senso di traquillità.

la cucina è favolosa soprattutto l'accostamento dei colori tra l'abbassamento grigio e le piastrelle rosa :D

mi piace molto il pavimento in bagno... l'effetto legno che dà sembra vero :shock: ...

invece il divano lunghissimo da 240 di che marca è ???? anche noi pensavamo di metterne uno così lungo :wink:
grazie... :oops:
il divano è di divina divani, una piccola fabbrica artigiana di lissone.
e tra l'altro è arrivato sabato mattina, che dire....
è FAVOLOSO!!!!!!!
8)
presto farò foto e aggiornerò l'album :wink:
Immagine

#395
io posso???? con tutti questi commenti positivi sono troppo curiosa!!!!
...se mi rilasso collasso...

#399
Grazie innanzitutto per la psw.

Mi sono piaciute molto e scelte che hai fatto finora... la cucina è davvero ben riuscita bello l'accostamento di colori!

un'altra cosa che mi è piaciuta è il modo con cui hai risolto la camera. furbissime le nicchie e bello anche il letto (piace anche a me che non amo i colori scuri :D )

l'unica cosa che mi lascia perplessa è l'incrocio di tre pavimenti diversi nel disimpegno... a porte aperte si vedono 3 colori. Io preferisco uniformare il più possibile. Ma visto che poi sono tre bei pavimenti non penso sia un dramma :lol:

Complimenti per il bel risultato!

Ciao :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: casa di Kylie

#404
kylie ha scritto:A fronte di recenti fatti avvenuti su questo forum preferisco cambiare psw al mio album privato che comincia ad essere troppo personale.

chiunque sia interessato può chiedermi il riferimento in mp
:wink:
(foto aggiornate 24/03/08 )

POSSO??? GRAZIE MILLE

#405
dopo tutti questi commenti positivi son davvero curiosa di vedere la tua casa...posso?? :)
la mia casina
viewtopic.php?t=51467