La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Makoto, anche io guardo i piedi... a me infastidiscono, mi imbarazza vedere i piedi nudi :oops: e poi non mi piace vedere i piedi non curati, le unghie tagliate storte... :?

i due più grandi deterrenti per me sono
i piedi non curati :?
i denti cariati/mancanti/storti e l'alitosi :x
i denti uno non lo fa apposta ad averli cariati :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#17
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Makoto, anche io guardo i piedi... a me infastidiscono, mi imbarazza vedere i piedi nudi :oops: e poi non mi piace vedere i piedi non curati, le unghie tagliate storte... :?

i due più grandi deterrenti per me sono
i piedi non curati :?
i denti cariati/mancanti/storti e l'alitosi :x
i denti uno non lo fa apposta ad averli cariati :(
carie trascurate sì....capisco che qualcuno sia predisposto, ma basta fare caso con lo specchietto e arginare eventuali cariette prima di avere dei crateri.
anche io ho 2 piccole otturazioni e sì che sono maniaca...mi spazzolo anche la lingua :P
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
i due più grandi deterrenti per me sono
i piedi non curati :?
i denti cariati/mancanti/storti e l'alitosi :x
i denti uno non lo fa apposta ad averli cariati :(
carie trascurate sì....capisco che qualcuno sia predisposto, ma basta fare caso con lo specchietto e arginare eventuali cariette prima di avere dei crateri.
anche io ho 2 piccole otturazioni e sì che sono maniaca...mi spazzolo anche la lingua :P
nooo non è vero :x come ti ho raccontato una volta, ci sono delle carie che tu non le vedi e non le senti, ma quando te ne accorgi è troppo tardi... ammeno che tutti i mesi tu non ti faccia la lastra :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#19
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: i denti uno non lo fa apposta ad averli cariati :(
carie trascurate sì....capisco che qualcuno sia predisposto, ma basta fare caso con lo specchietto e arginare eventuali cariette prima di avere dei crateri.
anche io ho 2 piccole otturazioni e sì che sono maniaca...mi spazzolo anche la lingua :P
nooo non è vero :x come ti ho raccontato una volta, ci sono delle carie che tu non le vedi e non le senti, ma quando te ne accorgi è troppo tardi... ammeno che tutti i mesi tu non ti faccia la lastra :cry:
lo so me lo dicevi...
ma non intendevo un caso come il tuo...non è che hai i denti neri e marci
mi riferivo a un caso tipo la foto che aveva postato Laurent
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
Confermo quanto detto da Estratti...anch'io ho delle carie stron*issime...la dentista vede solo un microforellino...apre e trova all'interno delle voragini... :cry: :cry: :cry:

#21
Colynn ha scritto: lo so me lo dicevi...
ma non intendevo un caso come il tuo...non è che hai i denti neri e marci
mi riferivo a un caso tipo la foto che aveva postato Laurent
siii la foto postata da Laurent :lol: :lol: a me basta molto meno perchè una bocca mi sembri poco curata :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#22
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto: lo so me lo dicevi...
ma non intendevo un caso come il tuo...non è che hai i denti neri e marci
mi riferivo a un caso tipo la foto che aveva postato Laurent
siii la foto postata da Laurent :lol: :lol: a me basta molto meno perchè una bocca mi sembri poco curata :lol: :lol:

non mi fate ripensare a quella foto :shock:
cmq io ci devo avere qualche problema psichiatrico con 'sta cosa dei denti...deve essere per colpa del mio prof di religione con l'alitosi
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
Dal punto di vista fisico mi piacciono le caviglie sottili, i polpacci a birillo (:lol:), i polsi fini e gli occhi chiari.
Dal punto di vista del carattere mi piace una ragazza che sa essere se stessa in mezzo a cento persone diverse da lei, una ragazza che guardi più alla sostanza e non si fermi sulla forma (anche perchè, col caraterino che ho, se ne becco una che si ferma all'apparenza mi uccide tempo due ore :lol:) e che non si trucchi (o che si trucchi molto poco).
Mi piacciono le ragazze che vivono il sesso in modo sperimentale, disinibito ma sopratutto spontaneo, senza pensare in termini di "si dovrebbe/non si dovrebbe" ma pensando invece in termini di "mi va/non mi va" indipendentemente da cosa possano pensare gli altri, le ragazze che vanno al di la del preconcetto, le ragazze che riescono a ridere mentre fanno l'amore.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
cyberjack ha scritto:le ragazze che riescono a ridere mentre fanno l'amore.
...di te? :twisted:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

visto che si parla va di CROSS...

#26
mi sono dimenticato di una cosa: mi piaccione le ragazze che sanno dire bene quattro quattro quattro quattro.... :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
Makoto ha scritto:
Vivy ha scritto::D Beh... con qualcosa l'avrai affascinato il Colynnio!!! :lol:
e non solo lui :lol: milano dopo il suo passagio non è più la stessa

a me oltre alle cose ovvie e a quelle indicibili piacciono le spalle larghe e dritte, da nuotatrice, tipo Franziska Van Almsick :P , ecco lei direi che mi garba proprio, e poi i piedi..

tempo fa avevo conosciuto una tipa, non particolarmente carina ma simpaticissima, c'era del feeling, e abbiamo incominciato a vederci e sembrava ormai logico che l'amicizia sarebbe diventata da un momento all'altro orizzontale... un giorno, coi primi caldi mi si presenta col sandaletto, :shock: lei faceva alpinismo e robe simili e aveva i piedi che erano un mix tra una mondina ed una cinese (coi piedi fasciati)... in un nanosecondo mi si è uccisa la fantasia e l'amicizia è tornata verticale, ero talmente imbarazzato, non sapevo cosa dire, cosa fare, era + forte di me, non riuscivo + ad avere naturalezza e savoir faire..

:oops: :oops:

beh, stava diventando un topico troppo femminile! :wink:
dovevi regalarle delle calze di seta e tutto l'ambaradan per metterle e poi chiederle di non toglierle, MAI...

#28
virtual ha scritto:mi sono dimenticato di una cosa: mi piaccione le ragazze che sanno dire bene quattro quattro quattro quattro.... :D
mi sa che devo venire al tuo supermercato alla ricerca di un cervello anche per me...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto: lo so me lo dicevi...
ma non intendevo un caso come il tuo...non è che hai i denti neri e marci
mi riferivo a un caso tipo la foto che aveva postato Laurent
siii la foto postata da Laurent :lol: :lol: a me basta molto meno perchè una bocca mi sembri poco curata :lol: :lol:

non mi fate ripensare a quella foto :shock:
cmq io ci devo avere qualche problema psichiatrico con 'sta cosa dei denti...deve essere per colpa del mio prof di religione con l'alitosi
guarda che la ri-posto.. :mrgreen:
There is no way to happiness, happiness is the way.