La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
annsca ha scritto:ciao papri , pensavo fossi fuggita alla vigilia delle nozze ! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

che dirti ? auguri per il prossimo compleano e congratulazioni per il futuro evento :wink: .... mmmhhh, e poi cosa ? ahhh ecco ... se una volta sposati e tornati dal viaggio di nozze, vi negate al prossimo incontro romano vengo a prelevarvi a casa :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
uffi, ho letto che vi siete visti e pure rivisti!! :(
purtroppo fino al matrimonio non c'è proprio verso!!!
ma dopo il viaggio di nozze prometto che ci sarò e stavolta vi stupirò con la mattonella arancione.........invece che uqella del bagno 8)
ok ok ....diciamo che ti sei salvata in corner ... dimmi però quando tornate, cosi' ci organizziamo per il prossimo incontro ... rigorosamente ad Ariccia :roll: 8) :lol:
Immagine

#17
paprina ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock:
uh caxxo..................ho pensato di scrivere di te ma non l'ho fatto.......minchia se so stordita :oops: :oops:
ero convinta di aver scritto: kaliiiiii buone nuove o tutto tace??

:oops:
non commento nemmeno va :lol: :lol:
stefania_b ha scritto:quoto parola per parola! Ma insommaaaaaa!!!!! Per sdebitarti aspetto il servizio sul tuo abito e sulle tue prove!
ecco appunto...posso sempre contare su di te stef :lol: :lol:

:roll:
dammispazio ha scritto: e con questa ti sei guadagnata il titolo di imperatrice dell impero delle stordite...vita natural durante :
come vedi sono in ottima compagnia :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
Kalimeroxxx ha scritto:a parte che qualcuno mi deve spiegare dove cavolo sono le foto che hanno fatto cazziare dammi? e se ci sono come mai pap le ha viste ed io no??? :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock:
appunto!!!!!

Papri... ma quanto sei diventata magra?!?! che mo' perdi i vestiti e pure i reggiseni??? :lol: :lol: :lol:
Basta che con la ciccia non perdi anche la verve ;)
Qui quasi tutto bene... sto perdendo colleghi al ritmo di 2 al mese ma tengo botta :roll: mi consolo con i vestiti che Kali e Stef mi istigano a prendere... :mrgreen:
Un bacione e un grande in bocca al lupo per i preparativi!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
paprina ha scritto:eh ma non posso mettere le foto di free col vestito.................perchè io non l'ho visto :D



:P :lol:
allora ok per Free senza vestiti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#21
perfetto annsca................torniamo il 21 luglio.........periodo perfetto per prendere un po' di freschino ai castelli 8) :lol:

yuri: miiiiiiiiiiiiiii ho visto ora il contatore e stavo svenendo :lol: :lol: caxxo non mi ero resa conto :lol: :lol:

mercury: magra non c'è pericolo :lol: ho perso 10 kili ma aivoglia quanti ancora ne devo perdere :lol: :lol: :lol: .........ecco............free mi dice che l'importante è che non perda le guanciotte e tu la verve............nun c'è pericolo in nesusno dei due casi..........
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Hella ha scritto:allora ok per Free senza vestiti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
caxxo fregata!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
hai perso 10 kg????????????????????? in quanto tempo???????????? ma basta NON frequentare questo forum o hai fatto la dieta del lager????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#24
Bella Paprì! Ti "vedo" contenta come una Pasqua! E bentornata!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#25
Hella ha scritto:hai perso 10 kg????????????????????? in quanto tempo???????????? ma basta NON frequentare questo forum o hai fatto la dieta del lager????
ecco appunto!
DICCI COMEEEEEEE
naggia mi sono provata i miei pantaloni di seta viola stamani mattina xche li voglio mettere domani sera e sono rimasta troppo male :oops: :cry: :x :x :? :? :shock: :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
Hella ha scritto:hai perso 10 kg????????????????????? in quanto tempo???????????? ma basta NON frequentare questo forum o hai fatto la dieta del lager????
ecco appunto!
DICCI COMEEEEEEE
naggia mi sono provata i miei pantaloni di seta viola stamani mattina xche li voglio mettere domani sera e sono rimasta troppo male :oops: :cry: :x :x :? :? :shock: :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
Hella ha scritto:hai perso 10 kg????????????????????? in quanto tempo???????????? ma basta NON frequentare questo forum o hai fatto la dieta del lager????
aahahahahahahhaah!!!
ho iniziato esattamente il 3 marzo.
ho eliminato pane e pasta(prendevo i carbo da frutta, verdura, latte e fette biscottate la mattina) e uso l'olio solo ed esclusivamente a crudo.
ora sto ricominciando a reintegrare i carbo con il riso(rigorosamente socndito...........ma quando sono due mesi che non tocchi pane e pasta, ti assicuro che è favoloso)..........mi concedo una pizza al mese(questa è l'unica cosa tosta per me).ho eliminato totalmente i formaggi(freschi e stagionati) e mangio tanta carne e tanto pesce...........e bevo tanto tanto altrimenti butto i reni :lol: :lol:
ad aprile poi ho iniziato un corso di prepugilistica che mi sta dando una forza incredibile e mi sta facendo buttare giù peso in maniera spavwentosa(infatti la dieta è stata perfetta il primo mese e poi ho iniziato a sgarrare parecchio ma sono dimagrita di più che nel primo mese :D ).
da quando mangio così, giuro, ho una pelle che..........miiiiiiiiiiiiiiii è perfetta!!!
la mia estetista l'latro giorno mi fa(non mi vedeva da un mesetto):ma che hai fatto al viso??è strano??tu non hai problemi di pelle ma caxxo è perfetta.....che soddisfazione :D


p.s.:sia chiaro che di kili ne devo perdere almeno altri 10 eh
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
Hella ha scritto:hai perso 10 kg????????????????????? in quanto tempo???????????? ma basta NON frequentare questo forum o hai fatto la dieta del lager????
ecco appunto!
DICCI COMEEEEEEE
naggia mi sono provata i miei pantaloni di seta viola stamani mattina xche li voglio mettere domani sera e sono rimasta troppo male :oops: :cry: :x :x :? :? :shock: :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
Hella ha scritto:hai perso 10 kg????????????????????? in quanto tempo???????????? ma basta NON frequentare questo forum o hai fatto la dieta del lager????
ecco appunto!
DICCI COMEEEEEEE
naggia mi sono provata i miei pantaloni di seta viola stamani mattina xche li voglio mettere domani sera e sono rimasta troppo male :oops: :cry: :x :x :? :? :shock: :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
Hella ha scritto:hai perso 10 kg????????????????????? in quanto tempo???????????? ma basta NON frequentare questo forum o hai fatto la dieta del lager????
ecco appunto!
DICCI COMEEEEEEE
naggia mi sono provata i miei pantaloni di seta viola stamani mattina xche li voglio mettere domani sera e sono rimasta troppo male :oops: :cry: :x :x :? :? :shock: :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always