La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Hella ha scritto:hai perso 10 kg????????????????????? in quanto tempo???????????? ma basta NON frequentare questo forum o hai fatto la dieta del lager????
ecco appunto!
DICCI COMEEEEEEE
naggia mi sono provata i miei pantaloni di seta viola stamani mattina xche li voglio mettere domani sera e sono rimasta troppo male :oops: :cry: :x :x :? :? :shock: :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#32
Hella ha scritto:hai perso 10 kg????????????????????? in quanto tempo???????????? ma basta NON frequentare questo forum o hai fatto la dieta del lager????
ecco appunto!
DICCI COMEEEEEEE
naggia mi sono provata i miei pantaloni di seta viola stamani mattina xche li voglio mettere domani sera e sono rimasta troppo male :oops: :cry: :x :x :? :? :shock: :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
Hella ha scritto:hai perso 10 kg????????????????????? in quanto tempo???????????? ma basta NON frequentare questo forum o hai fatto la dieta del lager????
ecco appunto!
DICCI COMEEEEEEE
naggia mi sono provata i miei pantaloni di seta viola stamani mattina xche li voglio mettere domani sera e sono rimasta troppo male :oops: :cry: :x :x :? :? :shock: :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
Hella ha scritto:hai perso 10 kg????????????????????? in quanto tempo???????????? ma basta NON frequentare questo forum o hai fatto la dieta del lager????
ecco appunto!
DICCI COMEEEEEEE
naggia mi sono provata i miei pantaloni di seta viola stamani mattina xche li voglio mettere domani sera e sono rimasta troppo male :oops: :cry: :x :x :? :? :shock: :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
alessia275 ha scritto:Bella Paprì! Ti "vedo" contenta come una Pasqua! E bentornata!
miiiiiiiiiiiiiiii ho appena lettooooooooooooooooo!!!!
devo chiamare cla per dirle che stiamo per diventare zieeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
sono felicissima per voi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
ciao Papri!!! :D :D :D

ci sei mancata... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
Dammi... :shock: :shock: :shock:
non solo la raffica...ma addirittura la raffica intervallata!!!








:lol: :lol: :lol:

che è sta storia delle foto?!? :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
Ufff... quante storie...

come se qui nessuno avesse mai organizzato un matrimonio... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Più che altro... avete sistemato i passaporti per il viaggio di nozze??? :wink:

#41
Steve1973 ha scritto:Ufff... quante storie...

come se qui nessuno avesse mai organizzato un matrimonio... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Più che altro... avete sistemato i passaporti per il viaggio di nozze??? :wink:

sistemato in che senso?? :shock:
li abbiamo fatti a settembre per il messico........che altro devo fare?? :oops:
steve nun me fa venì l'ansia te prego!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
Bentornata Papriiiii :D :D
che e' 'sta storia del dimagrimento lampo?...ragazza ricomincia a nutrirti o mi scompari :shock:
il vestito dov'e'???me lo sono perso?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#43
Lalli04 ha scritto: il vestito dov'e'???me lo sono perso?
Lalli non infierireeeeeeeeeeeeeeeee

Papri sei seguita da un dietologo o è fai-da te?

Dammi, tu mi preoccupi tanto tanto tanto tanto ...oh scusa, sei contagiosa!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#44
sto facendo da me....seguita dal mio medico di famiglia(che poi è mia zia).
ragazze non preoccupatevi per me perchè sto mangiando vi assicuro..........altrimenti non potrei mai fare allenamento prepugilistico perchè stramazzerei do 10 minuti :wink:
ho perso tanto subito semplicmente perchè ho taaaaaaaaaaaaaaanto da perdere(e lalli tu l'hai visto) :wink:
in più sono sotto strettisssssimo controllo di free che mi aiuta a non cedere alle tentaizoni ma mi controlla se vede che esagero con la dieta(all'inizio ho esagerato perchè presa dalla voglia di dimigrire :oops: )........
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ufff... quante storie...

come se qui nessuno avesse mai organizzato un matrimonio... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Più che altro... avete sistemato i passaporti per il viaggio di nozze??? :wink:

sistemato in che senso?? :shock:
li abbiamo fatti a settembre per il messico........che altro devo fare?? :oops:
steve nun me fa venì l'ansia te prego!! :lol: :lol: :lol:
Avete fatto scalo negli States per andare in Messico?