La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina con moduli prefabbricati

#1
Salve, avrei bisogno di un consiglio. Devo realizzare una cucina stile country nel mio rustico. Essendo già in possesso delle piastrelle per il rivestimento, è meglio realizzare la cucine direttamente in muratura o esistono dei moduli prefabbricati grezzi da assemblere e successivamente piastrellare...?

Re: Cucina con moduli prefabbricati

#2
aldamao ha scritto:Salve, avrei bisogno di un consiglio. Devo realizzare una cucina stile country nel mio rustico. Essendo già in possesso delle piastrelle per il rivestimento, è meglio realizzare la cucine direttamente in muratura o esistono dei moduli prefabbricati grezzi da assemblere e successivamente piastrellare...?
la maggior parte (se non la totalità) delle aziende produttrici di cucine classiche ha un programma di "finta muratura", i cui elementi possono essere rivestiti a piacere...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
si è vero.....la finta muratura viene fornita direttamente dal mobilificio....
alcune di quelle che ho visto erano di carton gesso.....molto carine e di effetto....ma se sei in una zona di mare non avranno molta resistenza..... :roll: