La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Steve1973 ha scritto: Avete fatto scalo negli States per andare in Messico?
ehm, no!!
abbiamo fatto scalo a madrid!!

steve parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
miiiiiiiiii me stai a fa venì l'ansia giuro!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Avete fatto scalo negli States per andare in Messico?
ehm, no!!
abbiamo fatto scalo a madrid!!

steve parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
miiiiiiiiii me stai a fa venì l'ansia giuro!! :(
Lungi da me caricarti di ulteriore ansia... :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, i vostri passaporti dovrebbero essere a posto perchè di nuova emissione, ma per sicurezza farei un controllo in questura se sono a norma per gli States.
Queste sono le caratteristiche dei passaporti ammessi, senza dover ricorrere a un visto:
  • - passaporto con microchip elettronico inserito nella copertina, unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006
    - passaporto a lettura ottica rilasciato o rinnovato prima del 26 ottobre 2005
    - passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre 2006

#48
perfetto è quello col microchip!!!
quando li abbiamo fatti avevo chiesto se sarebbero andati bene anche per gli usa e mi avevano risposto di si...........miiiiiii che smaltita :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
paprina ha scritto:perfetto annsca................torniamo il 21 luglio.........periodo perfetto per prendere un po' di freschino ai castelli 8) :lol:
azzz ... allora per me si va a dopo l'estate :?

complimenti papri per la dieta, so che vuol dire e conosco anche la sensazione di euforia che ti prende .... l'importante è non esagerare (cosa che ahimè capita quando si vedono certi risultati) ma mi sembri ben seguita ... e allora goditi questo periodo và :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#50
allora rimandiamo a settembre...così ci vedremo tutti belli abbronzati!! 8)

esagerare è praticamentei mpossibile perchè mi piace troppo mangiare...............quello che mi ha stupito è che sono sempre stata seguita da una dietologa perchè da sola non cela facevo............ora sto facendo tutto da sola(insieme a free neeeeee)..............sarà che lo faccio per un bellissimo motivo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
ela78 ha scritto:ufff... sti 10 cents me li potevo risparmiare semplicemento leggendo i post arretrati....... 8) 8)


scherzo neh????? :wink:

vabbè...aspettiamo fotosssssss
e invece sei stata una vera tesora!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
Hai visto che ti ho combinato?

Cla già lo sa...!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#56
domoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

uffi avevo la tua mail nella mia posta aziendale........e ora non ho più posta aziendale e la mai è rimasta lì.....mi sono scordata di copiarla :(
porca paletta non ho fatto in tempo a farti gli auguri........come ci si sente da neo sposina???
qualche fotinaaaaaaa!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
paprina ha scritto: qualche fotinaaaaaaa!!! :D
Diglielo tu! Secondo me era tutta una finzione: non si è mai sposata e si è fatta 40 lampade per simulare l'abbronzatura della Polinesia :twisted:


Questo per dire che a luglio voglio una foto dei pap-sposi e un reportage fotografico completo da Barbados
8)

#58
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto: qualche fotinaaaaaaa!!! :D
Diglielo tu! Secondo me era tutta una finzione: non si è mai sposata e si è fatta 40 lampade per simulare l'abbronzatura della Polinesia :twisted:


Questo per dire che a luglio voglio una foto dei pap-sposi e un reportage fotografico completo da Barbados
8)
io m'acquatto furtiva nell'ombra e aspetto...... 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#59
miiiiiiiiiiiiiii hella non te ne scappa una!! :lol: :lol:
le foto di barbados le avrete sicuramente!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
paprina ha scritto:domoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

uffi avevo la tua mail nella mia posta aziendale........e ora non ho più posta aziendale e la mai è rimasta lì.....mi sono scordata di copiarla :(
porca paletta non ho fatto in tempo a farti gli auguri........come ci si sente da neo sposina???
qualche fotinaaaaaaa!!! :D

domovoy @ gmail . com

era facile dai! Eheheheheh


la foto.... ora vedo.... :P