La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I letti imbottiti usano ancora o sono fuori moda?

#1
Quando ho preso il mio primo letto matrinoniale (quasi 20 anni fa) imperversava la Flou con i suoi letti imbottoti ... e io scelsi un letto minimalista in metallo con testata dritta ed essenziale, in legno....
Oggi mi sembra che vadano di moda letti squadratissimi in legno con giroletto spigolosissimi e io sto pensando di prendere un imbottito! Premesso che della moda non mi importa gran che, usano ancora i letti imbottiti?
Dario

#4
Mah, secondo me si usano sempre. Forse vanno più di moda quelli imbottiti con rivestimento in pelle rispetto a quelli con rivestimento in tessuto...io comunque ne ho appena comprato uno rivestito in tessuto, di Axil, e sono molto contenta!

#9
anche se la tendenza sembra essere quella "minimalista" i letti imbottiti si usano ancora e a parere mio sono anche più belli di quelli solitamente proposti.
è vero che ogni tanto piace cambiare... quindi se tu vieni da un letto in legno è bello sceglierne uno imbottito.

l'unico dubbio che mi lasciano gli imbottiti è la pulizia del rivestimento: tra polvere e macchie si è sempre in guardia :roll:

#10
e.do. ha scritto:anche se la tendenza sembra essere quella "minimalista" i letti imbottiti si usano ancora e a parere mio sono anche più belli di quelli solitamente proposti.
è vero che ogni tanto piace cambiare... quindi se tu vieni da un letto in legno è bello sceglierne uno imbottito.

l'unico dubbio che mi lasciano gli imbottiti è la pulizia del rivestimento: tra polvere e macchie si è sempre in guardia :roll:
io ho un flou nathalie.... si lava il rivestimento che è una bellezza.. sono 10 anni che ce l'ho e lavo il rivestimento in lavatrice una volta l'anno.... MERAVIGLIOSO !!!!!