La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli

#1
ciao! ho in mente di aprire un negozio di tessuti d'arredamento.Ho una discreta esperienza,mavorrei intaccare una fascsia più alta di mercato.,Mi chiedevo qual'è il gradimento del pubblicop per i marchi più famosi, ti po MastroRaphael o se avete delle marche da consigliarmi.
Grazie.Aspettoconsigli. Ciao tt.
TT

#2
Di tessuti mi intendo poco, ancora non ci sono arrivata con l'arredamento di casa. Mastro raphael lo conosco solo perchè vedo ogni tanto le pubblicità Se mi viene in mente qualcosa te lo dirò .Per adesso ho solo visto alcune stoffe, cuscini, runner per tavolo da pranzo, spugne per bagno, coperte di Missoni e di Armani casa. Ecco, credo che questi siano di buona qualità e in linea con lo stile moderno, oltre alle stoffe e oggetti più classici.
Se oltre ai tessuti terrai biancheria, se vuoi tenere le lenzuola io mi trovo bene con quelle di Bossi, mentre quelle di Benetton che mi avevano regalato erano si molto simpatiche ma si sono rovinare dopo pochi lavaggi. Lenzuola di Bossi sono perfette dopo anni, credo che siano buoni cotoni.
Poi cos'altro intendi per tessuti d'arredamento? Tende?

#3
Ho visto dei tessuti eccezionali alla fiera "Abitare il Tempo" che si svolge a Verona ogni anno fra settembre ed ottobre. Vale veramente la pena di visitarla. Auguri.

#4
non posso dire altro che bene su "mastro Raphael":ottima qualita',ottimi prodotti,una fascia abbastanza ampia di prezzi e materiali anche se quasi tutto di target medio alto.Informati se nella tua zona esiste gia' un negozio monomarca o se sta per aprire (nella mia zona stavo prendendo accordi per divenare rivenditore ma aprono a breve un loro negozio).