La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Da che fattori???

Lo possiedi? Quale? Cosa?

te lo chiedo perchè e qui la cosa è TOP SECRET

Il mobiliere dal quale mi son rivolto mi ha mostrato oltre alla linea completa, un prototipo CHE QUASI SICURAMENTE prenderemo...

il Trittico per la camera da letto Comò e 2 comodini...lo vedrai poi in catalogo...

Ma stavo pensando anche al divano...ma i 7500 euro richiesti...mi sembravano troppo!!!
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#9
Egr.Sig.Favullo,
il mio primo consiglio è : take it easy :lol: .

Baxter per quanto riguarda la pelle è il max,anche più di poltrona frau,(ovviamente il mio è un parere personale)ma non solo per la pelle ma anche per la ricerca,e per il design,che sposa assolutamente i miei gusti.
Mi ero fatta fare un preventivo per un loro divano,e mi ricordo che non era assolutamente esagerato (tenendo conto del materiale),ma poi io lo volevo sì in quel modello,ma di velluto e assolutamente loro non mi avrebbero fatto questo extra,così un artigiano mi ha fatto un divano assolutamente uguale al loro ma in velluto.Questa è la mia storia,e la morale è: compratelo,son soldi ben spesi,e son sicura che sia anche un buon investimento.

#10
Non lo metto in dubbio, considera (diamoci del tu...cerchiamo di non fare i formali) che i miei possiedono 4 poltrone di Frigerio Desio, che loro han sempre decantato perchè un pezzo di storia, all'epoca si svenarono, ma son ancora li in massello, il colore è sempre lui da una vita e guardando i dettagli costruttivi, si vede che valgono esattamenbte quel che furono pagate...

pertanto son d'accordo circa l'investimento
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#11
Paolo Favullo ha scritto:Non lo metto in dubbio, considera (diamoci del tu...cerchiamo di non fare i formali) che i miei possiedono 4 poltrone di Frigerio Desio, che loro han sempre decantato perchè un pezzo di storia, all'epoca si svenarono, ma son ancora li in massello, il colore è sempre lui da una vita e guardando i dettagli costruttivi, si vede che valgono esattamenbte quel che furono pagate...

pertanto son d'accordo circa l'investimento
A proposito di colore... Non è detto che nel tempo non cambi, anzi. Le pelli migliori, a poro aperto e tinte in botte, variano più facilmente di colore rispetto a pelli di base tinte solo in superficie. :wink: Ma anche questo è un pregio! :lol:

Re: Qualcuno possiede divani BAXTER

#14
HOFFNUNG ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:Una domanda, chi ha questa marca di divani????

Com'è, vi trovate bene?

L'alto costo è giustificato...? se si, da cosa?
proprio l'altro giorno ho visto questo divano favoloso, comodissimo, ma purtroppo per noi era fuori dal nostro budget, perchè costava 7.500 euro. se non dovevamo arredare tutta casa l'avrei comprato subito.
ecco per far capire quali siano i divani di livello....riferito all'altro topic....
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

Re: Qualcuno possiede divani BAXTER

#15
carmela.cedrola ha scritto:
HOFFNUNG ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:Una domanda, chi ha questa marca di divani????

Com'è, vi trovate bene?

L'alto costo è giustificato...? se si, da cosa?
proprio l'altro giorno ho visto questo divano favoloso, comodissimo, ma purtroppo per noi era fuori dal nostro budget, perchè costava 7.500 euro. se non dovevamo arredare tutta casa l'avrei comprato subito.
ecco per far capire quali siano i divani di livello....riferito all'altro topic....
Su i divani di livello non ci sono dubbi...me ne intendo di marche buone....Non ero d'accordo sul fatto di definire La doimo salottia qualità medio bassa perchè appunto l'esperienza palra!
Io per qiualità medio bassa intendo Ikea!
POLLY