La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
nicolettaalematte ha scritto:doppio post conviene che lo ricicli :lol: :lol: :lol: :lol: auguri papri
potrebbe essere un'idea :roll: ... ti viene in mente qualche idea/suggerimento interessante ?
Immagine

#6
Ma insomma! Compi gli anni due volte?!?! :lol: :lol: :lol:
TANTI AUGURI PAPRI!!!!!!



E mi raccomando almeno una fetta di torta mangiala :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8
annsca ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:doppio post conviene che lo ricicli :lol: :lol: :lol: :lol: auguri papri
potrebbe essere un'idea :roll: ... ti viene in mente qualche idea/suggerimento interessante ?

puoi trasformarlo in un topic di insulti per il nuovo muratore di casa mia che mi sa che lo pianto ancora prima di farlo enrtrare in casa.
Comincio a pensare che i muratori se non sono ritardati non fanno questo mestiere.
Chido anticipatamente scusa, ma per dire certe cose bisogna essere pecore.

#9
Ok noto con piacere che nicoletta è passato dall'altra parte della barricata :lol: :lol: :lol: adesso capisci il perchè di certe mie sfuriate di un anno fa :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#10
stefania_b ha scritto:Ok noto con piacere che nicoletta è passato dall'altra parte della barricata :lol: :lol: :lol: adesso capisci il perchè di certe mie sfuriate di un anno fa :wink:

'stardi me l' avete carognata, :lol: :lol: :lol:
francamente 'sto qui mi ispirava fiducia, poi non è capace a leggere i disegni di progetto e capitolato. :evil: :evil: :evil: e si è pure incazzato, alchè gli ho detto guarda se vuoi fare il preventivo bene, altrimenti arrivederci. Dopodichè ha cambiato il tono. :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di nicolettaalematte il 28/05/08 10:16, modificato 1 volta in totale.

#13
nicolettaalematte ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ok noto con piacere che nicoletta è passato dall'altra parte della barricata :lol: :lol: :lol: adesso capisci il perchè di certe mie sfuriate di un anno fa :wink:

'stardi me l' avete carognata, :lol: :lol: :lol:
francamente 'sto qui mi ispirava fiducia, poi non è capace a leggere i disegni di progetto e capitolato. :evil: :evil: :evil: e si è pure incazzato, alchè gli ho detto guarda se vuoi fare il preventivo bene, altrimenti arrivederci. Dopodichè ha cambiato il tono. :evil: :evil: :evil:
ma noooo!!!! Anzi io sono sempre lì che aspetto qualcuno che mi dice che ha trovato un'impresa fantastica fatta di gente competente per convincermi che i sogni possono diventare realtà!
The sisterhood of The Calf 40

#14
nicolettaalematte ha scritto:
annsca ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:doppio post conviene che lo ricicli :lol: :lol: :lol: :lol: auguri papri
potrebbe essere un'idea :roll: ... ti viene in mente qualche idea/suggerimento interessante ?

puoi trasformarlo in un topic di insulti per il nuovo muratore di casa mia che mi sa che lo pianto ancora prima di farlo enrtrare in casa.
Comincio a pensare che i muratori se non sono ritardati non fanno questo mestiere.
Chido anticipatamente scusa, ma per dire certe cose bisogna essere pecore.
sai ale che mi fa una certa impressione leggere queste tue esternazioni ... che invece, a pensarci bene ,è del tutto normale, però .... :roll:

beh, allora, benvenuto nel club 8) :lol:
Immagine