La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3571
Jndiana ha scritto:
Sibyl ha scritto: Alessia, devo dire che i conti non mi tornano :oops:
Io sono praticamente certa che, x quanto mi riguarda, la data del concepimento è il 30.4 o 1.5 (ultimo ciclo il 18.4), quindi secondo i calcoli sarei a 5 settimane + 5gg. Ieri dall'eco si vedeva solo il sacco gestazionale, ma niente cuore :roll: ...infatti il medico ha detto che ci vogliono ancora un paio di settimane.
La lunghezza era di 10mm, però da quello che ho capito è la dimensione del sacco, non dell'embrione. :roll: Tra l'altro la macchina per l'ecografia in base alla lunghezza ha calcolato l'età gestazionale in 5+5, quindi i miei calcoli dovrebbero essere corretti...
Anche se non sono Alessia mi intrometto :wink: e tio dico di stare tranquilla: a 5 settimane è presto x sentire il battito... io la prima eco l'ho fatta a quasi 8 settimane e il ns pulcino era di 12mm con il cuore he batteva forte! Ma prima sarebbe stato difficile vedere/sentire qualcosa...
Infatti x questo motivo molti ginecologi non fanno la primissima eco prima di 7-8 settimane, altrimenti si rischia di rimanere delusi :oops:
So che è difficile ma stai serena e pensa positivo, ora il tuo fagiolino ha bisogno di tutta la tua tranquillità :wink:
Tranquilla, non sono preoccupata :wink:
Ho "visto" l'eco che ho fatto ieri, e il medico mi ha detto che è tutto a posto. E' solo che non riesco bene a capire come abbia fatto alessia a vedere il cuore già settimana scorsa, se le settimane sono le stesse. Come dici tu, mi sembra un po' presto :roll:
Certo che però quando riuscirò a vedere il cuore sarò più tranquilla ...ma devo aspettare ancora un paio di settimane (come dici tu, la 7a o 8a settimana).
Immagine



Immagine

#3572
Sibyl ha scritto: Tranquilla, non sono preoccupata :wink:
Ho "visto" l'eco che ho fatto ieri, e il medico mi ha detto che è tutto a posto. E' solo che non riesco bene a capire come abbia fatto alessia a vedere il cuore già settimana scorsa, se le settimane sono le stesse. Come dici tu, mi sembra un po' presto :roll:
Certo che però quando riuscirò a vedere il cuore sarò più tranquilla ...ma devo aspettare ancora un paio di settimane (come dici tu, la 7a o 8a settimana).
Capito! :) Sorry :oops:

PS. la prossima volta che ti mangi una bella tagliata, o il carpaccio, o il crudo... pensami intensamente! :wink: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3573
Comuque il suo "sacco" era di 11 mm...forse è più grande? Comunque il cuore batteva! Cmq affidiamoci ai medici!

Ma mi diceva un amico di nn mangiare nemmeno i formaggi molli....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3574
Jndiana ha scritto: PS. la prossima volta che ti mangi una bella tagliata, o il carpaccio, o il crudo... pensami intensamente! :wink: :lol:
:mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine



Immagine

#3575
alessia275 ha scritto:Ma mi diceva un amico di nn mangiare nemmeno i formaggi molli....
:roll:
Perchè mai?
I formaggi freschi sono un'ottima fonte di calcio ...certo è meglio evitare quelli troppo grassi :wink:
Immagine



Immagine

#3576
Diceva sempre per la toxo, cmq ora chiedo alla gine...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3577
Ecco cosa ho trovato a proposito dei formaggi molli:

Alle donne in gravidanza si consiglia di evitare formaggi molli tipo brie o erborinati tipo gongorzola, a causa del rischio di listeria. Al loro posto, è meglio preferire “formaggi freschi” di latte fermentato, o formaggi a pasta dura, come l'asiago.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3578
Raffa sono contenta che la morfo sia andata bene, Francesco è un bellissimo nome, complimenti!!!! il 2008 è proprio l'anno della cicogna
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3579
Jndiana ha scritto:Ecco cosa ho trovato a proposito dei formaggi molli:

Alle donne in gravidanza si consiglia di evitare formaggi molli tipo brie o erborinati tipo gongorzola, a causa del rischio di listeria. Al loro posto, è meglio preferire “formaggi freschi” di latte fermentato, o formaggi a pasta dura, come l'asiago.
ehhhh ma noooo, ditelo allora :evil:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3580
Il mio gine mi aveva detto di evitare formaggi freschi (io che campo di mozzarella d'estate) perchè ci sono studi recenti che dimostrano possibilità di toxo pure con quelli....
Immagine
Immagine

#3581
Ragazze ho bisogno di una mano!
Ho ordinato il fasciatoio on line la scorsa settimana, la ditta nei giorni scorsi mi ha inviato per e-mail i dati per seguire il percorso del carico, ma il sito è in tedesco o inglese e io non ci capisco niente :oops:
Se qualcuna è in grado di aiutarmi le mando i dati in mp :)
Immagine
Immagine

#3582
stellina ha scritto:Ragazze ho bisogno di una mano!
Ho ordinato il fasciatoio on line la scorsa settimana, la ditta nei giorni scorsi mi ha inviato per e-mail i dati per seguire il percorso del carico, ma il sito è in tedesco o inglese e io non ci capisco niente :oops:
Se qualcuna è in grado di aiutarmi le mando i dati in mp :)
qual è il vettore?

#3583
Il vettore è GLS, ma ho risolto, grazie Steve, Sybil mi ha già mandato le info che non riuscivo a capire :wink:

Siete preziosi, come sempre :D
Immagine
Immagine

#3584
stellina ha scritto:Il vettore è GLS, ma ho risolto, grazie Steve, Sybil mi ha già mandato le info che non riuscivo a capire :wink:

Siete preziosi, come sempre :D
Ok. :wink:

#3585
mi spiace tanto non riuscire a collegarmi come prima... :cry:

sono sempre di corsissima
tra il nuovo ragazzo rompimaroni sotuttoiofacciotuttoio :evil:
tra che ormai mancano 22 giorni lavorativi e poi finamente me ne starò a casa per 6 o 7 mesi 8) e mi sto portando avanti il più possibile con il lavoro
non riesco proprio a connettermi :roll:

non ho fatto altri nuovi acquisti nel frattempo, orami abbiamo quasi tutto
forse ho anche trovato l'ospedale dove partorirò :D

e sono in agitazione sul corso preparto che inizierà mercoledì prossimo!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette