La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5686
Sil70 ha scritto:ora si che siamo a cavallo...pure la bimba con la scarlattina ci mancava!!!
Immagine
mi spiace Sil, come si dice piove sul bagnato :? ... comunque, se pensi possa servie, mi faccio prestare il pulmino di villa arzilla, imbarchiamo un pò di persone del forum e facciamo un salto a Lourdes :roll:
Immagine

#5687
E' incredibile come gli animali entrino silenziosamente negli equilibri affettivi di una persona. Da una settimana mi sento sbilanciata, disorientata, con un peso di tristezza che non mi fa alzare il sorriso.
Mi sento in colpa e non faccio che pensare a quel collarino che per fretta e stupidità non gli avevo ancora comprato nonostante il pensiero che potesse scappare.... :( Che idiota.
Insomma, mi sento in colpa e in lutto.
Ci manca tantissimo il piccolo Miele. Dove sarà finito?:cry:
Forza Daniel!

#5688
Sono riuscita a rovinare un'amicizia che durava da 24 anni.............ma complimenti.
sono una merd@ che cammina.




Mi spiace piccola.......mi spiace di averti sempre dato per scontata perchè"tanto tu ci sei sempre".......ma stavolta no, stavolta hai detto basta e hai fatto bene........dovevo starti vicina e me ne sono fregata perchè troppo presa da me......................e tu non sarai con me il 20........non ci sarai e io me lo merito.............spero solo che un giorno riuscirai a perdonarmi.
anche se non te l'ho, forse, mai dimostrato, ti voglio un bene dell'anima.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5689
paprina ha scritto:Sono riuscita a rovinare un'amicizia che durava da 24 anni.............ma complimenti.
sono una merd@ che cammina.




Mi spiace piccola.......mi spiace di averti sempre dato per scontata perchè"tanto tu ci sei sempre".......ma stavolta no, stavolta hai detto basta e hai fatto bene........dovevo starti vicina e me ne sono fregata perchè troppo presa da me......................e tu non sarai con me il 20........non ci sarai e io me lo merito.............spero solo che un giorno riuscirai a perdonarmi.
anche se non te l'ho, forse, mai dimostrato, ti voglio un bene dell'anima.
forse se dici queste cose all'interessata, dal cuore, forse forse il 20 ci sarà :wink: In bocca al lupo!
PS Se invece resta un posto libero vengo io cosi' finalmente ti vedo vestita da sposetta e smetto di rompere con le foto
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5690
paprina ha scritto:Sono riuscita a rovinare un'amicizia che durava da 24 anni.............ma complimenti.
sono una merd@ che cammina.




Mi spiace piccola.......mi spiace di averti sempre dato per scontata perchè"tanto tu ci sei sempre".......ma stavolta no, stavolta hai detto basta e hai fatto bene........dovevo starti vicina e me ne sono fregata perchè troppo presa da me......................e tu non sarai con me il 20........non ci sarai e io me lo merito.............spero solo che un giorno riuscirai a perdonarmi.
anche se non te l'ho, forse, mai dimostrato, ti voglio un bene dell'anima.
consiglio da sorella maggiore...
prendi carta e penna e scrivi quello che hai scritto qui,
forse non basterà, ma passata la rabbia chi può dirlo :wink: le amicizie devono crescere anche attraverso queste cose...vedrai che andrà benone


p.s.hella mettiti in coda prima le sorelle :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5691
pap... mi dispiace tanto. Ma dal modo in cui ti sei sfogata si capisce che sei una grande e che vuoi bene alla tua amica, non abbandonare la speranza di averla di nuovo al tuo fianco!
The sisterhood of The Calf 40

#5692
gliele ho già dette per telefono e ho intenzione, domani, di dirglielo a voce.................ma non credo cambierà qualcosa..........l'ho fatta davvero grossa............non mi merito ne' il suo perdono ne' il suo bene.

p.s.:scemaaaaaaaa!!grazie per avermi fatto sorridere...mi serviva
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5693
Kalimeroxxx ha scritto: consiglio da sorella maggiore...
prendi carta e penna e scrivi quello che hai scritto qui,
forse non basterà, ma passata la rabbia chi può dirlo :wink: le amicizie devono crescere anche attraverso queste cose...vedrai che andrà benone


p.s.hella mettiti in coda prima le sorelle :twisted:
vabbeh posso fare la cugina eh? dai dai? posso? eh eh?
Miii, oggi mi rompo le balle da sola tanto son fastidiosa!!! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5694
Kalimeroxxx ha scritto:consiglio da sorella maggiore...
prendi carta e penna e scrivi quello che hai scritto qui,
forse non basterà, ma passata la rabbia chi può dirlo :wink: le amicizie devono crescere anche attraverso queste cose...vedrai che andrà benone


p.s.hella mettiti in coda prima le sorelle :twisted:
ho appena finito di scriverla.
non ho neanche avuto il coraggio di rileggerla per paura di non avere la forza di consegnarla.
ragazze l'ho fatta grossa davvero.
l'ho lasciata sola in un momento troppo delicato della sua vita.........solo adesso ho capito che l'ho sempre data per scontata.........e forse l'ho capito troppo tardi.
quello che non mi spiego è: ma perchè l'ho fatto??
caxxo io non sono così..............e perlomeno non mi sono MAI comportata così con nessuno...............perchè l'ho fatto proprio a lei.......è la persona(escluso free, genitori e fratello) a cui tengo di più al mondo...............ma che caxxo mi ha detto la testa.
sto sempre vicina alle persone, non mi tiro mai indietro quando c'è stato da aiutare amici o anche solo conoscenti................e con lei...........non me lo spiego.........anzi si.........sono un'egoista del caxxo e non valgo manco una sua unghia.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5695
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:consiglio da sorella maggiore...
prendi carta e penna e scrivi quello che hai scritto qui,
forse non basterà, ma passata la rabbia chi può dirlo :wink: le amicizie devono crescere anche attraverso queste cose...vedrai che andrà benone


p.s.hella mettiti in coda prima le sorelle :twisted:
ho appena finito di scriverla.
non ho neanche avuto il coraggio di rileggerla per paura di non avere la forza di consegnarla.
ragazze l'ho fatta grossa davvero.
l'ho lasciata sola in un momento troppo delicato della sua vita.........solo adesso ho capito che l'ho sempre data per scontata.........e forse l'ho capito troppo tardi.
quello che non mi spiego è: ma perchè l'ho fatto??
caxxo io non sono così..............e perlomeno non mi sono MAI comportata così con nessuno...............perchè l'ho fatto proprio a lei.......è la persona(escluso free, genitori e fratello) a cui tengo di più al mondo...............ma che caxxo mi ha detto la testa.
sto sempre vicina alle persone, non mi tiro mai indietro quando c'è stato da aiutare amici o anche solo conoscenti................e con lei...........non me lo spiego.........anzi si.........sono un'egoista del caxxo e non valgo manco una sua unghia.
molto più semplicemente, è più facile sbagliare e dare il peggio di sè con chi ci vuole bene che con gli altri..."tanto loro ci sono, tanto mi capiscono, tanto mi vogliono bene"
lo facciamo tutti, il guaio sta quando si eccede, e anche questo capita spesso....spero che lo strappo si ricuia magari con il tempo...e uno scritto è sicuramente megliod elle parole perchè resta, anche dopo la rabbia e la delusione...
altro consiglio che posso darti è non arrenderti mai...se il guaio è grosso ci vorrà tempo per rimediare, ma con costanza e non con invadenza ( no-...le tende piantate nel suo giardino non vanno bene 8) ) ci puoi riuscire..e poi una vera amicizia vale pure 1000 telefoni sbattuti in faccia :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5696
uh questo è sicuro!!
dovessi anche metterci una vita intera, proverò in tutti i modi a farle capire che mi spiace davvero.
spero che un giorno riuscirà a perdonarmi.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5697
papri sono sicura che un'amicizia così importante non può finire, qualsiasi cosa tu abbia fatto, ok hai sbagliato, non dovevi ma è successo e per tante che ne hai fatte non puoi colpevolizzarti in questo modo. Sono sicura che la tua amica saprà perdonarti..e il 20 ti sarà accanto.
brilloccate ma disoneste

#5698
chicca.v ha scritto:papri sono sicura che un'amicizia così importante non può finire, qualsiasi cosa tu abbia fatto, ok hai sbagliato, non dovevi ma è successo e per tante che ne hai fatte non puoi colpevolizzarti in questo modo. Sono sicura che la tua amica saprà perdonarti..e il 20 ti sarà accanto.
lo spero :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5699
papri non so se riuscirai a ricucire lo strappo per il 20 ma sono sicura che con il tempo le cose andranno a posto...
The sisterhood of The Calf 40