La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vacanze

#1
quando e dove andate in vacanza ?

io non vedo l'ora ... sono a pezzi, eppure devo aspettare il 19 agosto per partire per la turchia......credo che mi lascierò morire in ufficio il mese di agosto...saremo l'unico studio aperto....

#3
dopo meta' settembre per tre settimane... dove ancora non è certo.
Pero' prendo anche le ultime due di agosto di ferie e mi godo la casetta e qualche giorno di mare.

Re: vacanze

#4
milla ha scritto:quando e dove andate in vacanza ?

io non vedo l'ora ... sono a pezzi, eppure devo aspettare il 19 agosto per partire per la turchia......credo che mi lascierò morire in ufficio il mese di agosto...saremo l'unico studio aperto....
19 giugno a formentera!!!!!!!!
nn preoccuparti, tutto agosto anch'io sarò a lavorare :(

Simo

#6
fine luglio e agosto... dove non so ... ma dovrebbe essere il viaggio di laurea... quindi spesato dai miei!!!! :wink:

#7
Fine ottobre in micronesia (sempre il famoso concorso fotografico :P) e fine febbraio in messico (altro concorso :P)

Niente vacanze estive... Agosto me lo godo a Milano, senza i milanesi!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
milla ha scritto:cyber, posso dirti che ti invidio un pochino... :wink: ?
Puoi saltare le vacanze in turchia e vinire in micronesia, se riesci ad aspettare fine ottobre (non è facile... come sei distrutta tu, lo sono anch'io ;))
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
noi in dieci anni è il primo viaggio "serio" che facciamo...anche se alla fine tra aereo, autonoleggio e caicco ci viene a costare :(

#13
purtroppo ho le ferie ad agosto e a parte le 2 centrali non so ancora se mi aspetta la prima o l'ultima...
ancora un po che aspettano!


mi sa che andremo in calabria, o campania... o sicilia... va beh in "terronia" di sicuro !!!! :P molto meglio il sud che il nord sia per quanto riguarda il mare che per la cordialità della gente!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
tidelady ha scritto: mi sa che andremo in calabria, o campania... o sicilia... va beh in "terronia" di sicuro !!!! :P molto meglio il sud che il nord sia per quanto riguarda il mare che per la cordialità della gente!
sicilia BELLISSIMA, calabria e campania belle (con posti bellissimi e altri meno belli).