La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Grazie mille per avermi risposto :o
pensavomi mandaste a quel paese visto le pretese:"bello ma economico " ehehehehehhe :wink:

be il mio budget...non oltre i 1.000 euro
ri grassieeeeeeeee :D

#5
carol ha scritto:Grazie mille per avermi risposto :o
pensavomi mandaste a quel paese visto le pretese:"bello ma economico " ehehehehehhe :wink:

be il mio budget...non oltre i 1.000 euro
ri grassieeeeeeeee :D
Siamo vicini di casa!! :lol: EDIT: non è vero, avevo letto S.Giuliano... :(
io i divani li ho presi Al mercatone dell'Arredamento di Fizzonasco (uno) e Al Mercatone Uno di Brugherio

Entrambi sotto i 1000 euro ma di ottima qualità ;)
Il primo 890, il secondo 690€
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
Grazie cyber.....azznon ricordopiu il seguito....be insomma te con la faccia che si fonde e che si ricompone ihihihihihi

andro a vedere da quelleparti :P

#7
Secondo me attorno ai € 1000,00 trovi anche un Chateau d'Ax.....nel senso che quando ero andata a vedere io me ne avevano anche fatti vedere da cm 230 a neanche 1000,00 semplici semplici ma non malaccio

#8
sandy ha scritto:Secondo me attorno ai € 1000,00 trovi anche un Chateau d'Ax.....nel senso che quando ero andata a vedere io me ne avevano anche fatti vedere da cm 230 a neanche 1000,00 semplici semplici ma non malaccio
ma la qualità di chateau d'ax e' discutibile...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#11
Beh non dico che siano dei divani eccezzionali ma comunque se posso scegliere tra mercatone uno e chateau d'ax sinceramente scelgo quest'ultimo anche come disponibilità di colori ecc.ecc.

#12
ho comprato proprio l'altro ieri un divano Mazzoni... mod.george. da 215 in tessuto tipo velluto...che non so spiegare....ma bello, se vai sul sito è la linea exotic rosso. in più un pouf da 75x75 e 4 cuscini di arredamento grandissimi...il tutto per 950 €. spero abbia fatto un buon affare. non è certo eccelso ma io ho 2 bimbe piccole e miserviva un divano coraggioso.buono ricerca

#13
bluesky ha scritto:
sandy ha scritto:Secondo me attorno ai € 1000,00 trovi anche un Chateau d'Ax.....nel senso che quando ero andata a vedere io me ne avevano anche fatti vedere da cm 230 a neanche 1000,00 semplici semplici ma non malaccio
ma la qualità di chateau d'ax e' discutibile...

Io ho Chateua d'ax e non ne sono rimasta contenta però è vero che puoi stare sotto i 1000 euro anche per divani in pelle.

#14
ho appena comprato un divano a tre posti di chateau d'ax. il modello si chiama daniela ed è in stoffa. il prezzo varia dai 900 ai 960 € ed il modello è delizioso (semplice e "morbido")

Re: DIVANI ECONOMICI MA BELLI :-o

#15
Che ne direste di dare una rinfrescatina a questa vecchia discussione?

L'ho trovata in quanto io sono in una situazione analoga, sono anch'io in procinto di trasferirmi in zona nord Milano, e tra le cose che mi servirebbero c'è il divano. Mi piace un sacco il KIVIK di IKEA, come forma, praticità e attitudine allo svacco! :mrgreen:
Qualche alternativa di qualità decente, rimanendo sulla stessa tipologia di divano e su una cifra intorno ai 500€, per un divano 2 posti max 190cm?
Non pretendo che mi duri 50 anni, ma neanche 50 giorni...
Farò un giro di persona da Dondi Salotti e Manifattura Italiana Divani, ma temo di trovare prezzi un tantino diversi... o forse no... vedremo.