La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chiaralapazza ha scritto:L'ho fatta facendo finta di scrivere un sms...non so se si sono accorti!

Il prezzo è già stato scontato, veniva 4300 euro.
Anche a me hanno fatto lo show, al quale non ci sono cascata, so che non è reale come sconto, ed infatti non sono uscita dal negozio saltando per lo sconto, a me non interessava quello. il budget era quello e il divano ci è piaciuto per cui lo abbiamo fermato. poi come sempre mille dubbi sulla qualità, e così ho scritto qui e devo dire che mi sa che ho fatto una buona scelta. rapporto qualità prezzo sembra ok!
Cmq seguirò di certo il consiglio di raoul di farmi segnare sul contratto le caratteristiche della pelle, così sono sicura.


Ps. alemno qui sono stati onesti....da europa divani da boi c'è lo sconto del 50%...e sapete quanto fanno pagare un divano da scontato del 50% di queste dimensioni??????? 4500 euro!!! Alla faccia dello sconto! Queste sono davvero truffe!
:wink:

#18
calvin77 ha scritto:però...quindi al prezzo normale il divano costava 9 mila euro?!!!! :o
Già! E pensa che ce n'era uno esposto, enorme senza ombra di dubbio, ma che a prezzo pieno costa 22000, e lo davano a 11000!!! Pazzesco! :evil:

#22
22.000 euro un divano?!?!?!!?
Aspetta, so che ce ne saranno anche da molto molto di più, ma...senze offese, avendo intuito il tuo budget (peraltro molto simile al mio!)...cosa ci facevi in un negozio del genere?!?!?!?!

#24
calvin77 ha scritto:
Raoul ha scritto:
valerix ha scritto:piano con le parole...
Uhmmm... Ne sai qualcosa? :wink: :twisted:

a cosa ti riferisci?
E' una storia lunga, e forse è meglio non raccontarla. :wink:

#25
Raoul ha scritto:Secondo me hanno diversi prodotti di fascia medio-bassa e solo alcuni di fascia medio-alta. Anche loro si appoggiano a diverse fabbriche.
Per renderti conto delle differenze dei prodotti, dai un'occhiata, ad esempio, ai modelli Big e Fashion e ai relativi prezzi. :wink:
Ciao a tutti, passando sopra al Dondi Show (ebbene si, ci hanno colto alla sprovvista in Fiera a Genova e ancora non avevamo cercato info sul forum) a noi piace il modello Freddy, in pelle nera. Tra le caratteristiche che ha esaltato il rivenditore (con forte accento napoletano pure il nostro!!!!) c'è il fatto che è in pelle SFODERABILE. Ho letto alcuni commenti che dicevano che se la pelle è sfoderabile, la struttura è meno solida. La struttura è in ABETE e la seduta è con fasce elastiche incrociate (mi pare ...). Le misure sono 297*207 e il costo (già scontato e comprensivo di trasporto) è circa 3.000 €. Chiedo parere autorevole please :!: http://www.dondisalotti.it/flex/cm/page ... ideFrame_1

#27
Laura_ ha scritto:In negozio ho lo stesso divano di Dondi...a metà prezzo....con il marchio della ditta produttruce esposto. Quindi punto1) Dondi non produce proprio niente. Punto 2)i ricarichi sono maggiori di qualsiasi altro rivenditore dello stesso prodotto.
Mamma mia ... :-((

#28
Laura_ ha scritto:In negozio ho lo stesso divano di Dondi...a metà prezzo....con il marchio della ditta produttruce esposto. Quindi punto1) Dondi non produce proprio niente. Punto 2)i ricarichi sono maggiori di qualsiasi altro rivenditore dello stesso prodotto.
SE è vero, qual'è la marca?

Almeno se le interessa puo' chiamare e verificare il prezzo di listino.

:wink: