La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma sono l'unica che fa la spesa a casaccio? :roll:
io vado al super e a parte le cose basilari ( tipo scatolame, zucchero, sale,uova,pasta etc...le cui scorte vanno rimpinguate a ciclo) seguo l'onda del momento...di solito al super prendo anche sempre una confezione di verdura congelata così per le emergenze...poi mi assicuro di avere nel congelatore un pò di carne / pesce...si sa mai per i tempi duri :lol: :lol: e poi vado di fantasia..
la sera apro il frigo e valuto il mio livello fantasia in cucina...se è sotto zero c'è sempre la bistecca ed insalata...altrimenti vado a voglie o a scadenze.....
ok ho capito anche in questo campo sono una casinista...fortuna che ogni tanto i miei si degnano di restare a milano :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Mah, sarà che io faccio spesa spesso, perchè la differenzio molto tra i vari supermercati e discount, ed essenzialmente gli acquisti di carne, pesce, frutta e verdura dipendono dalle offerte in corso più che dalla programmazione del menu... Per come sono abituata io con la spesa, programmare un menu settimanale sarebbe impossibile.
Però, cerco di decidere la sera prima che cosa fare a pranzo e cena il giorno dopo. Eventualmente tiro fuori dal congelatore il necessario, e se ho tempo avvantaggio un po' la preparazione (tipo impanare o marinare la carne, o preparare il sugo).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
ma infatti credo che l'idea del menù funzioni meglio per chi ancora non ha preso il ritmo... per voi che ce l'avete già mi sembra quasi inutile...
e poi come dicevo ti aiuta ad imparare piatti nuovi...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA