La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1666
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Piccola gioia...
sabato mia moglie si taglierà finalmente i capelli corti come piacciono a me!!! :lol: :lol: :lol:
pure io dopo un po' ho tagliato i capelli!!! e l'ho sempre portati lunghissimi... :roll: :roll:

ma pare che tra le neo mamme vada di moda! 8)
IO li ho solo accorciati (urgeva il colore, mai fatto in gravidanza, e ho approfittato), ma li porto quasi sempre legati, ormai, perchè la piccolotta adora afferrarli e poi ci vuole una terza persona per farglieli mollare!
Immagine
Immagine

#1667
Anna73 ha scritto:Oggi festa alla scuola materna!
Era la festa dei Remigini: i bimbi che l'anno prossimo iniziano la scuola elementare....
Lo so.... ormai ha 6 anni..... di festicciole tra nido e materna ne ho viste un sacco :roll: eppure.... quando i maestri hanno fatto il loro discorso, ringraziando i bimbi per ogni loro sorriso, ogni loro scaramuccia, ogni lacrima versata da quando, timidi e impauriti, sono arrivati alla materna 3 anni fa..... litri e litri di lacrime :cry: :cry: :cry:
Mi consola il fatto che non ero l'unica a piangere 8)
azz io piango solo a pensarci :oops: :oops:
sett prossima avra anche il saggio di danza .... non sto nella pelle
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1668
Lorena ha scritto:oddio... piango! :shock:
iale ha scritto:ti capisco benissimo!
io ho pianto per la festa "d'addio" alle scuole elementari di un gruppetto di bambini a cui facevo l'educatrice... non oso immaginare quando avrò dei bimbi miei!!!!
dammispazio ha scritto:azz io piango solo a pensarci
Ok non mi sento + tanto rammollita 8) :lol:
Anche gli insegnanti di Riccardo erano abbastanza commossi e mentre leggevano il discorso la voce si è incrinata 8)
E mi sono dimenticata di descrivere il momento clou della festa: i bambini dovevano fare un piccolo percorso ginnico (a simboleggiare gli ostacoli superati durante il ciclo scolastico) e alla fine del percorso gli insegnanti li aspettavano per la consegna del diploma.... tutto il percorso aveva in sottofondo la canzone "we are the champion" :shock: :cry: :cry: :cry:
Arrivati a casa abbiamo aperto il "diploma" che gli avevano consegnato per leggerlo insieme al papà (che non era potuto venire alla festa).... mi sono commossa anche mentre leggevo quello :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1669
il mio cambia scuola materna a settembre, mi dispiace un sacco...pero sara piu vicina a casa mia e costera la meta.............
passare dal privato al comunale pero mi mette un po di angoscia, perche qui sono 40 bambini al comunale una cifra assurda :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1670
Il mio è sempre stato nelle scuole comunali (sia nido che materna) e mi son sempre trovata stra-bene :wink:
Ok che i bambini che frequentano la scuola saranno di + rispetto alla privata, ma le classi devono comunque rispettare un determinato rapporto insegnanti/bambini (in classe di Riccardo sono 25 bimbi e 3 insegnanti).
I bambini in totale invece saranno quasi 200 (credo 7/8 classi) :shock: eppure ho provato ad andare a scuola in orari di lezione e non c'è il benchè minimo disordine :wink: vederli in mensa poi è uno spettacolo: tutti seduti composti :shock: :lol: :lol: :lol:

EDIT: l'unica volta che è stato trovato un bambino nel cortile della scuola, che girovagava da solo :shock: si è scoperto che era a scuola con la madre (che, bella tranquilla, stava facendo i colloqui con gli insegnanti mentre il figlio è fuggito :roll: :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1671
a me non avevano dato il posto comunale ne al nido ne al primo anno di materna (sti bastardi)
l asilo e' molto bello...le mamme ai giardini sbiancano xche pare ci sia una lista d'attesa che non finisce piu....
dal di fuori sembra bello ma e' peggio di un bunker, inaccessibile, non vedo l ora di andre alla riunione etc...
c'e' un giardino enorme ed anche la piscina
unico problema e' che gli alberelli sono davvero piccoli, c'e' un sole e vento bestiali me lo vedo gia tornare pieno di eritema e sudorina, lui ne soffre :roll:
cmq son contenta xche e' davvero a due passi da casa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1672
per il sole ti capisco: Riccardo mi tornava sempre a casa col coppino ustionato :roll: nonostante gli mettessi la crema solare tutte le mattine :? d'altronde non potevo certo pretendere che le maestre spalmassero 25 bimbi ogni volta che dovevano farli giocare in giardino (e in estate escono tutti i giorni).
Potresti prevenire facendo abbronzare il piccoletto poco per volta forse :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1676
Anna73 ha scritto:Oggi festa alla scuola materna!
Era la festa dei Remigini: i bimbi che l'anno prossimo iniziano la scuola elementare....
Lo so.... ormai ha 6 anni..... di festicciole tra nido e materna ne ho viste un sacco :roll: eppure.... quando i maestri hanno fatto il loro discorso, ringraziando i bimbi per ogni loro sorriso, ogni loro scaramuccia, ogni lacrima versata da quando, timidi e impauriti, sono arrivati alla materna 3 anni fa..... litri e litri di lacrime :cry: :cry: :cry:
Mi consola il fatto che non ero l'unica a piangere 8)
Io questa sera ho la "Festa del Diploma" del mio bimbo (h 1,70- nr scarpe 42 1/2 :lol: ), si chiude un ciclo dalla sua vita,se ne apre un altro...
Credi che la commozione non mi travolgerà?
Goditi, godiamoci questi momenti sono unici.

#1677
io adoro la versione mamma di Lorena, Anna e Dammi...mi fanno tanto tenerezza quando le sento raccontare dei loro bimbi, se lo diventerò vorrei essere almeno un pò come loro :oops:
brilloccate ma disoneste

#1678
BIZET ha scritto: Io questa sera ho la "Festa del Diploma" del mio bimbo (h 1,70- nr scarpe 42 1/2 :lol: ), si chiude un ciclo dalla sua vita,se ne apre un altro...
Credi che la commozione non mi travolgerà?
Goditi, godiamoci questi momenti sono unici.
Assolutamente no :roll: :lol:
Hai già messo i fazzolettini in borsa? Io li dimentico sempre :oops:
E' vero, sono momenti unici e bellissimi :wink: io ho anche la festa di fine anno (di tutta la scuola però) sabato prossimo, ma non credo sarà emozionante come quella dei remigini :roll:
chicca.v ha scritto:io adoro la versione mamma di Lorena, Anna e Dammi...mi fanno tanto tenerezza quando le sento raccontare dei loro bimbi, se lo diventerò vorrei essere almeno un pò come loro :oops:
grazie chicca :oops: :oops: :oops: hai scritto una cosa bellissima!
Ti auguro di diventarlo presto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1679
chicca.v ha scritto:io adoro la versione mamma di Lorena, Anna e Dammi...mi fanno tanto tenerezza quando le sento raccontare dei loro bimbi, se lo diventerò vorrei essere almeno un pò come loro :oops:
E le nonne dove le vogliamo mettere?

Perchè io mi trattengo, uh quanto mi trattengo. :D

#1680
COSTA ha scritto:E le nonne dove le vogliamo mettere?

Perchè io mi trattengo, uh quanto mi trattengo. :D
E perchè ti trattieni? :cry:
Dai dai raccontaci del tuo nipotino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta