La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
carino!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Sarebbe carino per illuminare il tavolo d pranzo, sono 3 lampadine da 60W, saranno luminose? Non ne capisco una cippa! :?

#7
Scuro non l'ho visto ma,cmq, voglio mettere delle luci in vetro bianco in tutta la zona giorno....i mobili sono scuri, devo alleggerirla un pò! :wink:

#9
bello! costa però! noi ne abbiamo comprato 1 negozio di bricolage x 52€ con 2 lampade in vetro che vanno dal rosso all'arancio ... molto belle e montate fanno 1 effetto bellissimo (soprattutto illuminate sembrano ancor + illuminare i caldi colori che hanno) ... io x la cucina nn avrei speso follie :wink: Enza

#10
Costa? Eh, certo, un pò si....ma rispetto alle fuxia di flos e a quelle di fontana arte.....cmq ancora non ho deciso se prenderlo o meno!

#11
Anonymous ha scritto:ebay dove si trova

Ebay si trova in tutto il mondo :lol: :lol: :lol: E' un sito internet dal quale si compra/vende! :wink:

#12
bello bello!
ma si possono riposizionare le lampade sui binari?
(allora anche io!! di che marca è?)
non hai un tavolo allungabile di gallotti e radice? :wink:

cmq su ebay trovi anche flos e fontana arte, e spendi meno che in negozio :wink: 8)

#14
Ebay è quello che è, o ti fidi o niente! Cmq è più di un anno che compro e vendo di tutto e di scaramucce me ne sono capitate davvero poche :wink:
Cmq ci sono anche dei veri e propri negozi virtuali, di quelli solitamente ti puoi fidare ad occhi chiusi.....insomma, fatto un giro sul regolamento e capisci di cosa si tratta! :wink:

#15
silver ha scritto:bello bello!
ma si possono riposizionare le lampade sui binari?
(allora anche io!! di che marca è?)
non hai un tavolo allungabile di gallotti e radice? :wink:

cmq su ebay trovi anche flos e fontana arte, e spendi meno che in negozio :wink: 8)
Anche flos e fontanaarte? Olèèèè!!! E' da un pò che non mi faccio un giro nella sezione illuminazione :?
Cmq non so se queste sono scorrevoli sul binario ma a me non interessa più di tanto.....èvero, ho il tavolo che dici tu, allungabile....ma non credo che mi metterei a spostare le luci.....e non credo nemmeno che lo allungherò spesso... :cry: