La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Bravo miele che è tornato a casa! Pure lui alle prese con l'ormone impazzito, eh? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#20
raffa...
psst psst...
il mio gatto sta benone ed è beato senza i suoi bibini, non ha "subito" proprio nulla! 8) :wink:

#21
realexa ha scritto:Bravo miele che è tornato a casa! Pure lui alle prese con l'ormone impazzito, eh? :mrgreen:
Impazzitissimo. Vorrebbe dare una ripassata pure a Donnnafugata, il mandrillo! Non c'è più religione. :lol:
Forza Daniel!

#22
boo ha scritto:raffa...
psst psst...
il mio gatto sta benone ed è beato senza i suoi bibini, non ha "subito" proprio nulla! 8) :wink:
Ma sai che mi han detto che scappano lo stesso anche senza zibidei?
Senti, ma la convalescenza quanto dura? Soffre? :?
Forza Daniel!

#23
riffa&raffa ha scritto:
realexa ha scritto:Bravo miele che è tornato a casa! Pure lui alle prese con l'ormone impazzito, eh? :mrgreen:
Impazzitissimo. Vorrebbe dare una ripassata pure a Donnnafugata, il mandrillo! Non c'è più religione. :lol:
Donnafugata, chi è costei?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#24
Anna73 ha scritto:Che splendida notizia Raffa :D
Nel frattempo che ti informi col vet non riesci a chiudere il giardino in modo che non escano? Ci sono delle reti apposite (col bordo in alto piegato verso il basso) che impediscono la scalata dei mici :wink: almeno potresti lasciarlo in giardino tranquilla che non fugge di nuovo :roll:
Devo vedere queste reti che dici, dò uno sguardo in internet. :wink:
Forza Daniel!

#25
realexa ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
realexa ha scritto:Bravo miele che è tornato a casa! Pure lui alle prese con l'ormone impazzito, eh? :mrgreen:
Impazzitissimo. Vorrebbe dare una ripassata pure a Donnnafugata, il mandrillo! Non c'è più religione. :lol:
Donnafugata, chi è costei?
Donnafugata è Milk ma da quando Canarino ha suggerito il Gattoparto ne ha preso le vesti... :lol:
Forza Daniel!

#26
mi chiedo: ma solo il mio gatto è così scemo che non ha mai nemmeno tentato di fuggire?
Bah meglio così e sono contenta per Miele e Nik e anche per te Raffa :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#27
stefania_b ha scritto:mi chiedo: ma solo il mio gatto è così scemo che non ha mai nemmeno tentato di fuggire?
Bah meglio così e sono contenta per Miele e Nik e anche per te Raffa :lol:
Ma come, scemo? Magari ha altri talenti, povero... :P
Immagine
Forza Daniel!

#29
riffa&raffa ha scritto:
boo ha scritto:raffa...
psst psst...
il mio gatto sta benone ed è beato senza i suoi bibini, non ha "subito" proprio nulla! 8) :wink:
Ma sai che mi han detto che scappano lo stesso anche senza zibidei?
Senti, ma la convalescenza quanto dura? Soffre? :?
quando lo feci operare, la vet mi disse "stasera dev'essere il solito gatto". lui tornò il solito gatto solo il mattino dopo... ma tutto bene! 8) :wink:

#30
riffa&raffa ha scritto:Senti, ma la convalescenza quanto dura? Soffre? :?
Il mio lo avevo portato dal vet la mattina e sono andata a riprenderlo verso mezzogiorno.
Era rintronato dall'anestesia ed è rimasto sul rimba fino al tardo pomeriggio, ma alla sera era tranquillo :wink:
Al mio non aveva neanche messo i punti se non ricordo male :roll: e non sembrava aver dolore (altrimenti penso si sarebbe leccato) :roll:
lo vedo + sofferente ora che ha queste continue cistiti e i calcoli, lì si che si lecca spesso e si vede che è infastidito :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta