La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Le Aria mi piacciono molto. Per me sono tra le piu originali della collezione.. specie in policarbonato trasparente brunito e laccata bianca.
Mi piacevano di piu se le sedie fossero accostate ad un tavolo in essenza o in metallo/vetro scuri così che la trasparenza le valorizzasse.. tavolo che sarebbe valorizzato anche dalla tua cucina chiara.. Non voglio mettere in discussione il Keyo, ma possibile che intorno ai mille non ci sia proprio nulla..?, hai dato un'occhiata su ebay..?
Vedevo, per il tavolo da te una cosa piu 'visibile' se non originale.. :roll:

Il Dinner di Magistretti, di depadova, solo come esempio.. :roll:
Immagine

#17
Robina ha scritto:..conosco e capisco le intenzioni della ricerca degli art directors e/o designers.... Resto cmq della mia idea :wink: :wink: ...si vede che non sono un "recettore tipo"
Mboh.. è che oramai queste ambientazioni l'ho viste e riviste da qualche anno..
Forse sono io che assimilo troppo e tutto.. :roll: :wink:

#18
lot ha scritto:Le Aria mi piacciono molto. Per me sono tra le piu originali della collezione.. specie in policarbonato trasparente brunito e laccata bianca.
Mi piacevano di piu se le sedie fossero accostate ad un tavolo in essenza o in metallo/vetro scuri così che la trasparenza le valorizzasse.. tavolo che sarebbe valorizzato anche dalla tua cucina chiara.. Non voglio mettere in discussione il Keyo, ma possibile che intorno ai mille non ci sia proprio nulla..?, hai dato un'occhiata su ebay..?
Vedevo, per il tavolo da te una cosa piu 'visibile' se non originale.. :roll:

Il Dinner di Magistretti, di depadova, solo come esempio.. :roll:
Immagine
il fatto è che divani neri e tavolo nero subito dietro boh non farebbe troppo macchia nera?
però caspita! il tavolo che hai postato per me è quasi abbordabile! ti senti bene lot? :D :D :D
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#19
luciaca ha scritto:..non farebbe troppo macchia nera?
però caspita! il tavolo che hai postato per me è quasi abbordabile! ti senti bene lot? :D :D :D
Perchè no..? Ti riferivi a lui, spero?..
Immagine
:wink: :roll:

No, il costo del Dinner proprio non l'avevo visto.. Beh.. meglio così allora.. :wink: :D