La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11101
Picco ho appena visto l'album del matri, eri magnifica, raggiante, con una luce speciale negli occhi, l'abito ti stava veramente bene, e il coprispalle era stupendo :shock: complimenti per tutto, come ti senti da sposata?


:oops: :oops: :oops: voglia andare alle Maldive, invidia!!!! che posto magnifico, prima o poi ce la farò :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11102
Bettatina ha scritto:Picco ho appena visto l'album del matri, eri magnifica, raggiante, con una luce speciale negli occhi, l'abito ti stava veramente bene, e il coprispalle era stupendo :shock: complimenti per tutto, come ti senti da sposata?


:oops: :oops: :oops: voglia andare alle Maldive, invidia!!!! che posto magnifico, prima o poi ce la farò :D
da sposata?
come prima, ma con un bel nuovo anello e un bel viaggio da ricordare :mrgreen:

grazie dei complimenti
:D
Immagine

#11103
Per sunset Non ti permettere di chiamare quello culone: noi titolari del marchio CDOC* abbiamo impiegato anni per raggiungere risultati cosi' spettacolari e non sarà la prima sbarbina con un vestito da sposa favoloso a usurpare il nostro vanto!!!!!!!! :twisted: :twisted:


*Culoni Di Origine Controllata
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11104
ehhhhmmm :oops:
fotine nuove dalla 9


chiedetemi la pss in mp................stavolta però agli sconosciuti non la darò quindi nun ve inkaxxate :wink:


p.s:helllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ce l'hai fatta eh......m'hai preso per sfinimento :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11105
:arrow: piccola.....dalle foto traspare proprio la vostra felicità....eravate bellissimi! :wink:
le maldive poi....un sogno davvero....e complimenti ai fotografi! :P

:arrow: sunset molto bello il vestito...semplice ed elegante.....poi io adoro quel tipo di accollatura.....che non so come si chiama.... :oops: ...però molto fine! :)

:arrow: paprinaaaaa....finalmente ti si vede...sei apparsa come San Gennaro.... :lol:.....il vestito ti sta molto bene e ti sfinisce....anche l'acconciatura mi ci piace molto.....e io voto l'occhio rosa....quello grigio ti spegne troppo secondo me! :wink:
Ultima modifica di ALLISON il 30/05/08 9:25, modificato 1 volta in totale.

#11106
si può dire ad una sposa che era stra-gnoccolona? Nel caso picco lo eri proprio :shock:
:roll: ma tu e stef cosa avete fatto il giorno del matrimonio per essere così schifosamente belle? :?
giuro mai visto spose così carine...complimenti ragazze, veramente :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11107
ALLISON ha scritto: :arrow: paprinaaaaa....finalmente ti si vede...sei apparsa come San Gennaro.... :lol:.....il vestito ti sta molto bene e ti sfinisce....anche l'acconciatura mi ci piace molto.....e io voto l'occhio rosa....quello grigio ti spegne troppo secondo me! :wink:
miracooooooooooooolooooooooooooooo!!! :lol: :lol:
mi ero scordata di dire che la gonna è un po' da stringere....se vedete bozzi strani è perchè me l'aveva fermata con gli spilli sul punto vita.

pure tu l'occhio rosa :cry:
ma solo a me e mammà piace il grigio?!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11108
Papriiiii tesorooooooooooo
un sorriso no eh? ;)
L'abito ti sta molto bene, ti esalta le belle curve, quando sarà accorciato ti starà a pennello!
l'acconciatura mi piace molto, bella l'idea delle rose d'acciaio...
io voterei per l'occhio grigio, anche se di solito preferisco i colori naturali, ma su di te, co quel vestito, i capelli scuri, le roselline acciaiose... voto grigio!
:D
Immagine

#11109
Kalimeroxxx ha scritto:si può dire ad una sposa che era stra-gnoccolona? Nel caso picco lo eri proprio :shock:
:roll: ma tu e stef cosa avete fatto il giorno del matrimonio per essere così schifosamente belle? :?
giuro mai visto spose così carine...complimenti ragazze, veramente :wink:
grazie :D
Immagine

#11110
voto anch'io occhio rosa :D :twisted: l'altro è bello, ma per l'occasione fa troppo look freddo e distaccato...però voto per le mollettine in testa ...quelle mi piacciono molto
e finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'ho vistooooooooooooooooooooo :shock: :roll: dall'abito appeso non avevo capito proprio una cippalippa :roll: :D ...si ...si ci piace...va stretto giusto un pò :wink: ...e messa un pò di abbronzatura :twisted: per il resto me garba mucho...ma mica ho capito come sei messa con i fiori/piantina :oops:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 30/05/08 9:48, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11111
Miiii la giornata mi è svoltata, finalmente ho visto la faccia di parina :D :D :D
Dunque, con ordine:
:arrow: il vestito è proprio particolare! Sembra una cosa molto da fumetto ambientato nel futuro, mi piace assai :D
:arrow: la gonna va stretta ancora, ma nel complesso stai veramente bene :wink:
:arrow: le roselline di acciaio in generale mi piacciono, ma tra i tuoi capelli ci metterei qualcosa di più banalmente sbrilluccicante: ti darebbero più luce e si vedrebbero di più.
:arrow: sempre sull'acconciatura, ma quanto sono lunghi i tuoi capelli?!?!? Belli :D
:arrow: il trucco...mmmm... argomento spinoso... in linea di principio mi piace di più il grigio, ma il rosa mi sembra più luminoso. Però se nel grigio si aggiungesse un po' più di bianco?
:arrow: Per le scarpe risparmiose: ci batti tutte :lol:
:arrow: Il ristorante non è shiccoso? Ma se è mille volte più elegante di quello che ho scelto io?!?!
Insomma devi andare fiera di tutte le tue scelte :wink:
Ah dimenticavo: sorridi di piùùùùùù!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#11112
Kalimeroxxx ha scritto:si può dire ad una sposa che era stra-gnoccolona? Nel caso picco lo eri proprio :shock:
:roll: ma tu e stef cosa avete fatto il giorno del matrimonio per essere così schifosamente belle? :?
giuro mai visto spose così carine...complimenti ragazze, veramente :wink:
mmm.... picco ma secondo te è un complimento o ci dobbiamo offendere? :roll:
Nel dubbio ringrazio, ma non è che mi fido molto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11113
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:si può dire ad una sposa che era stra-gnoccolona? Nel caso picco lo eri proprio :shock:
:roll: ma tu e stef cosa avete fatto il giorno del matrimonio per essere così schifosamente belle? :?
giuro mai visto spose così carine...complimenti ragazze, veramente :wink:
mmm.... picco ma secondo te è un complimento o ci dobbiamo offendere? :roll:
Nel dubbio ringrazio, ma non è che mi fido molto :roll:
:lol: :lol: :lol:

#11114
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:si può dire ad una sposa che era stra-gnoccolona? Nel caso picco lo eri proprio :shock:
:roll: ma tu e stef cosa avete fatto il giorno del matrimonio per essere così schifosamente belle? :?
giuro mai visto spose così carine...complimenti ragazze, veramente :wink:
mmm.... picco ma secondo te è un complimento o ci dobbiamo offendere? :roll:
Nel dubbio ringrazio, ma non è che mi fido molto :roll:
la solita malfidata...e si che mi conosci 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo