La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11116
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:si può dire ad una sposa che era stra-gnoccolona? Nel caso picco lo eri proprio :shock:
:roll: ma tu e stef cosa avete fatto il giorno del matrimonio per essere così schifosamente belle? :?
giuro mai visto spose così carine...complimenti ragazze, veramente :wink:
mmm.... picco ma secondo te è un complimento o ci dobbiamo offendere? :roll:
Nel dubbio ringrazio, ma non è che mi fido molto :roll:
la solita malfidata...e si che mi conosci 8)
appunto! Tu mi confondi :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#11117
picco: sorriso??naaaaaaaaaaaaa gnafo!!
tessooooooooooooooora finalmente un voto per l'occhio grigio :D yeaaaaaaaaaahhhhh

kali: ecco pure tu co sto rosa!! :( l'abbronzatura un pochinino c'è già(anche se dalle foto non si vede, c'è lo giuro)....ma la truccatrice mi ha detto di non esagerare......per i fiori, ho appena ordinato un bouquet di confetti che arriverà da sulmona......appena arriva ve lo faccio vedere 8)

stef:mi piace sta cosa del fumetto.........non volevo un vestito serioso e ci sono riuscita :D ..............ecco anche io pensavo a qualche punto luce visto che ho i capelli scuri.....oggi provo a cercare.......se non trovo nulla, confermerò le roselline.......i capelli fortunatamente sono belli lunghi.......uffi pure tu col rosa, ma col punto interrogativo sul grigio!!!aiut.....sorridere...........niente da fare, io parto di linguacce :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11118
Per esperienza appena vissuta ti dico che il 20 giugno avrai un sorriso (anche un po' ebete a dire il vero) stampato in faccia tipo paresi di cui non ti saprai spiegare l'origine :wink:
Per l'occhio: perchè non fai provare alla truccatrice ad aggiungere un po' di bianco al trucco grigio? Secondo me sarebbe la soluzione ideale :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11120
Allora con ordine!
Ho visto le foto piccola....ma...ma...ma....siete bellissimi, le foto del matrimonio sono stupende, traspare tutta la vostra emozione e gioia :D e che bella cosa che ha fatto tuo marito :D le foto delle maldive sono da cartolina, ma tu sei un'esperta fotografa? :shock:

Sunset...ma che culone d'egitto, stai benissimo!

Panz, grazie! Che bel matrimonio, mi è sembrato tutto molto curato e voi bellissimi e felicissimi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11121
Bellla la paprina sposa futuristica....però dai un sorrisino lo potevi pure fare! Per il trucco io voto rosa e per i capelli sono d'accordo con la stef per qualcosa di sbrilluccicante....per le scarpe.....che dire.......SEI UN MITO! :lol: :lol: :lol:

#11122
eccomi paprina
- l'acconciatura è ok, voto per i punti luce (come avevo io)
- il trucco, io sarei per il rosa, ma + delicato, quello tende al fucsia
grigio direi di no, troppo grigio: non è che nelle foto ufficiali poi sembra che ti abbiano dato due pugni? Chiedi con il fotografo.
- vestito, beh non è il mio genere, ma te lo vedo bene
- ristorante davvero carino
Immagine

#11123
Bellla la paprina sposa futuristica....però dai un sorrisino lo potevi pure fare! Per il trucco io voto rosa e per i capelli sono d'accordo con la stef per qualcosa di sbrilluccicante....per le scarpe.....che dire.......SEI UN MITO! :lol: :lol: :lol:

#11124
Oggi mi sono svegliata così...mi commuovo con tutto...mi dovrà venire il ciclo? :roll: :lol:
A vedere le foto delle sposine già sposate a vedere quelle che si devono sposare....ho ricevuto il regalo di nozze dal mio ex e mi sono commossa....
Papri, il vestito ti sta veramente bene, è molto particolare :D
le roselline d'acciaio mi piacciono, mi sembrano una ricercatezza...
Per il trucco, a me piacciono entrambi, danno un'immagine di te diversa: il grigio è più freddo e lunare, il rosa è più caldo....però a guardare tutte le foto....forse forse mi piace più il grigio :roll:

EDIT
Ultima modifica di alice7 il 30/05/08 11:00, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11125
:arrow: Sunset: ho sbirciato le foto :oops: e sei veramente bellissima! Il vestito lo trovo splendido: semplice ma molto particolare per merito della scollatura :wink: riguardo al culone..... non commento neanche ma sono d'accordo con le altre 8)

:arrow: Papri: miiiiii :shock: a momenti non ti riconoscevo neanche :shock: porca miseria come sei cambiata (ricorda che l'unica tua foto che ho visto era quella dell'album delle figurine :wink: ) :shock:
Il vestito, quando sarà ristretto per benino 8) ti starà meravigliosamente :shock:
Mi piace tantissimo anche l'acconciatura e quoto il suggerimento dei punti luce :wink:
Il trucco: sono belli entrambi e, per come ti conosco, voterei il grigio :roll: però..... in foto rende moooolto di + il rosa, ti addolcisce i lineamenti e rende meno freddo il tutto :wink: quindi voto rosa 8)
Cavoli..... mi sono emozionata a vederti con l'abito da sposa :oops: :cry: e mi immagino già la faccia di Free quando ti vedrà arrivare 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11127
Ogni tanto faccio capolino qui dentro...

penso di essere l'unico maschietto ad aver scritto e a continuare a scrivere di matrimoni e affini... :lol: :lol: :lol:

Comunque... tutta questa manfrina solo per avere qualche nuova password!! 8)
Fatemi sbirciare un po' negli ultimi album :wink:

#11128
LEVATE DAI POST TUTTTI I RIFERIMENTI AL COLORE DEL MIO VESTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :lol: :lol: :lol:

free è sssssssssempre nei paraggi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11129
stefania_b ha scritto:

appunto! Tu mi confondi :roll: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: :? ciccia non sei il mio tipo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11130
paprina ha scritto:LEVATE DAI POST TUTTTI I RIFERIMENTI AL COLORE DEL MIO VESTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :lol: :lol: :lol:

free è sssssssssempre nei paraggi
OOOOPPPPPSSSS!! :oops: :oops:
Scusa, :oops: fatto! :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo