La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
liarosi ha scritto:certo sei stata coraggiosa!
Speriamo bene! Io, che non sono molto coraggiosa, cercherò di salvarlo da macchie varie! Imporrò regole molto restrittive..
Per restrittive, le nostre regole lo sono. Ma mio figlio non riuscì ad avvertire per tempo e vomitò mentre era seduto sul divano :oops:

#17
Ma è proprio cos' drammatico?? Se la stoffa viene lavata in acqua fredda e si utilizza anche un copridivano di quelli elasticizzati quando ci si vuole
"sbragare" un pò non credo debba essere così drammatico... (parlo per chi non deve fare conti con bambini piccoli)

#18
arianna ha scritto:Ma è proprio cos' drammatico?? Se la stoffa viene lavata in acqua fredda e si utilizza anche un copridivano di quelli elasticizzati quando ci si vuole
"sbragare" un pò non credo debba essere così drammatico... (parlo per chi non deve fare conti con bambini piccoli)
vabbè.. se usi il copridivano ..

#19
arianna ha scritto:Ma è proprio cos' drammatico?? Se la stoffa viene lavata in acqua fredda e si utilizza anche un copridivano di quelli elasticizzati quando ci si vuole
"sbragare" un pò non credo debba essere così drammatico... (parlo per chi non deve fare conti con bambini piccoli)
a me stresserebbe mettere e togliere il copridivano ... finisce che nn c'è quando serve e c'è quando vengono gli ospiti :roll: Enza

#20
arianna ha scritto:Ma è proprio cos' drammatico?? Se la stoffa viene lavata in acqua fredda e si utilizza anche un copridivano di quelli elasticizzati quando ci si vuole
"sbragare" un pò non credo debba essere così drammatico... (parlo per chi non deve fare conti con bambini piccoli)
Infatti io ho fatto il tuo ragionamento. Il divano non lo copro. Tengo due coperte in inverno e due teli colorati in estate giusto per quando vogliamo appoggiare la testa sui cuscini (usiamo tutti quintali di gel). E' verò però che ho scelto un colore dove gli aloni si mimetizzano un pochino. Sul bianco bianco non so ...

#22
libra ha scritto:io ho ordinato 2 divani in pelle bianca :lol: :lol: :lol:
Libra, su questi sono preparata :wink: . Una mia amica ne ha uno da tantissimi anni, che si conserva ancora perfettamente perchè lo pulisce con il latte

#23
I miei divani hanno 21 anni sono "vissuti" ma ancora belli, li ho sempre puliti con il latte detergente, quello per il viso

#25
:cry:

non mi dite così, anche io volevo il divano in tessuto bianco o beige....

sono daccordo che il divano va vissuto, noi abbiamo deciso di comprarli 2 ( o 1 angolare) proprio perchè la sera ci piace stravaccarci e dormire ad entrambi....

vabbè vedremo....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#27
liarosi ha scritto:Spero che non sia troppo bianco ,visto dal vivo ma magari farò come Ida ...
teli e coperte!
Questo è il mio.

Ultima modifica di Ida il 10/06/05 13:00, modificato 1 volta in totale.

#28
io non posso postare la foto del mio perchè non la ho...Lo abbiamo visto dal vivo ma era in pelle...E' un divano letto della Busnelli...ci hanno sconsigliato la pelle visto che c'era il letto, altrimenti lo avremmo scelto in pelle.
Invece lo abbiamo preso in tessuto, lino e viscosa , chiaro...panna puntinato di marrone.
Speriamo bene!