La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non voglio essere maleducata

#1
ciao a tutte/i abito in un condominio e fin qui,ho un problema siamo in perfetta armonia con i condomini del mio stabile, ma purtroppo la signora che abita sopra di me usa gli zoccoli in legno, fino ad ora abbiamo pazientato sia io che mio marito,ma domenica non ho resistito alle 8 del mattino ha cominciato a fare il letto e ci ha svegliati un rumore insopportabile,ho bussato da gran cafona con il manico della scopa dal mio soffitto infatti ha smesso di ruzzolare con i suoi zoccoletti del c...o,ma se la incontro come le faccio capire che non deve usarli? Un suggerimento?voi cosa fareste?

#2
glielo direi con gentilezza :wink:
guardi, mi spiace, per cortesia, non è che potrebbe... perché sa... eccetera :wink: :wink:

#4
be', se non ti guarda più in faccia... a parte un grande CHISSENE, vuol dire che è scortese lei :wink:

#5
altrimenti le metti un pacchettino sullo zerbino con dentro un paoi di ciabattine di gommapiuma... se non è stupida ci arriva...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
Monika ha scritto:Grande idea Cerise!! :lol: :lol:

grazie grazie... speriamo funzioni... per cinque minuti credo che i sensi di colpa le verrebbero...

c'è chi (la mia amica) questa tattica l'ha adottata con l'immondizia scrollata dalla finestra nel suo terrazzo dalla vicina che abita nell'appartamento al piano di sopra (l'ultimo, quindi non c'è dubbio che sia lei...) : la mia amica l'ha raccolta, l'ha messa in un sacchetto e l'ha lasciata con attaccato un bigliettino sullo zerbino della vicina del piano di sopra... sul bigliettino un semplice "credo che questa sia roba sua" (c'erano anche un paio di mutande... :mrgreen: ) visto che le cortesi richieste non bastavano più è passata al concreto, sembra aver funzionato! 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA