La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11131
Paprina! Come sei diversa dalla foto che ricordo! Se non avessi saputo che sei tu non ti avrei riconociuta!
L'abito ti sta bene. Mi piaceva già appeso, ma indosso sta decisamente meglio!
Io voto per il rosa, bisogna rendere luminoso il viso... anzi... punterei per un colore ancora più chiaro, a dir la verità. Devi considerare che non solo deve stare bene "dal vivo" ma anche in foto! :D
Immagine
Immagine

#11132
eccomi!! :D

sunset... stai benissimo!! sul culone non commento nemmeno ( :lol: ), invece ti faccio i complimenti x il vestito che ti valorizza tantissimo! un applauso al papà che ha preso la situazione in mano e ci ha permesso di vedere le tue foto!!! :wink: :wink:

papri, preparati ad una valanga di complimenti:
mi piaci molto, hai fatto una scelta originale che (x quello che ti conosco) ti rispecchia in pieno! direi che i sacrifici fatti ti faranno fare un figurone: stai benissimo!! :wink: hai dei capelli favolosi e la pettinatura è perfetta x valorizzarli!
x il trucco sono indecisa: il grigio mi piace, ma lo farei + chiaro e sfumato (dal + chiaro al + scuro un po' come ha fatto col in rosa), mentre il rosa sarebbe perfetto se solo fosse meno... fuxia!
x quanto riguarda le scelte del matrimonio sono innamorata delle vostre partecipazioni e mi piace molto anche il ristorante... che dire di più??! :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11133
no problem!!!
mi ero scordata io di ricordarlo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11135
cavoli Paprina che bell'abito, molto originale e d'effetto, bello il trucco
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11136
ragazze voi mi fate diventare rossa :oops:
grazie a tutte, davvero!!
in effetti nella prova della volta scorsa il rosa era mooooooolto più chiaro(rosa pallido)e mi piaceva molto di più(mi aveva provato anche un marrone ora che non mi stava bene per niente).
uffi non so cosa scelgiere.
mi piacciono tutti e due molto
il rosa mi illumina il viso e mi ingrandisce l'occhio
il grigio rende l'occhio mooooooooooolto più espressivo e profondo(dalle foto non si vede).....insomma mi fa più sessi.
io di mio non sono molto sessi(anzi abbastanza maschiaccio)e quel giorno vorrei esserlo almeno un pochinino.....però rischio di incupire tutto con quel grigio.

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry:


p.s.:c'è da dire che mi trucco pochisismo ma quando lo faccio punto sempre al grigio come ombretto.......quindi forse mi piace di più anche perchè sono abituata a vedermi con quei colori.

p.p.s.:mi ero scordata di dirvi che il bouquet sarà arancione 8) strano eh........un colore che non mi piace per niente :lol: :lol: :lol:


allison:mooooooooooooooolto carino questo vestito.....mi piace assai :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11137
ragazze voi mi fate diventare rossa :oops:
grazie a tutte, davvero!!
in effetti nella prova della volta scorsa il rosa era mooooooolto più chiaro(rosa pallido)e mi piaceva molto di più(mi aveva provato anche un marrone ora che non mi stava bene per niente).
uffi non so cosa scelgiere.
mi piacciono tutti e due molto
il rosa mi illumina il viso e mi ingrandisce l'occhio
il grigio rende l'occhio mooooooooooolto più espressivo e profondo(dalle foto non si vede).....insomma mi fa più sessi.
io di mio non sono molto sessi(anzi abbastanza maschiaccio)e quel giorno vorrei esserlo almeno un pochinino.....però rischio di incupire tutto con quel grigio.

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry:


p.s.:c'è da dire che mi trucco pochisismo ma quando lo faccio punto sempre al grigio come ombretto.......quindi forse mi piace di più anche perchè sono abituata a vedermi con quei colori.

p.p.s.:mi ero scordata di dirvi che il bouquet sarà arancione 8) strano eh........un colore che non mi piace per niente :lol: :lol: :lol:


allison:mooooooooooooooolto carino questo vestito.....mi piace assai :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11138
grazie papriii....... :D .....ragazze scusate ho tolto il vestito perchè ci sono occhi indiscreti in giro......adesso lo metto nell'album!

#11139
paprina ha scritto:LEVATE DAI POST TUTTTI I RIFERIMENTI AL COLORE DEL MIO VESTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :lol: :lol: :lol:

free è sssssssssempre nei paraggi
:lol: :lol: :lol:
considerato che io non l'ho visto.. posso dire che è uno splendido vestito a pois verdi (per riprendere il bouquet) e fiocchi azzurri (per essere in tinta col cielo)?

posso?
vabbeh.. l'ho detto.. :twisted:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#11140
cavolo papri come sei estrosa con quell'abito! Complimenti!
l'acconciatura mi piace davvero tanto tanto! (a proposito, posso salvarmi l'immagine così che me la salvo nell'album (che per ora tengo solo x me) dove ho le idee da conservare per il mio di matrimonio?)
il trucco... vediamo un po'... io farei un'altra prova sia con l'occhio fucsia che grigio entrambi più chiari... cmq se di solito di trucchi di grigio, allora punterei sul rosa, almeno cambi un po'! e poi perchè non provare con un color pesca che riprenda il colore del bouquet?

per le scarpe, accipicchia, sembrano nate con l'abito! :wink:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11141
:lol: :lol: :lol: :lol:
parzu la scena di me con un vestito a pois verdi è stata esilarante!! :lol: :lol:
ti mando la pwd :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11143
Lorena ha scritto:Miiiiiiiiiiiiii! Il bouquet intonato alle piastrelle! sei il mio mito!

ahahahahahahahah!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)