La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io!!!! la adoro, ho visto tutte le puntate, anche io lo vado a vedere ma questo week end non ce la faccio :cry:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4
guido_l ha scritto:Mia moglie mi ci vuole portare a tutti i costi. Vi prego ditemi che è bello. :cry:
Te lo dirò domani :wink: Mio marito ci viene volentieri perchè quando eravamo ancora una coppietta spensierata ogni tanto si vedeva qualche puntata con me....e poi la mamma ci tiene attilino quindi per lui un film vale l'altro, purchè venga visto tutto di fila senza urli, pianti e morsi :shock:

#5
io!!! :D ho il cofanetto con le serie complete viste e riviste decine di volte... quindi non potevo certo perdermi l'appuntamento dell'anno!! :wink:
biglietti prenotati per domani sera.... vi farò sapere com'è... la seria è stata stupenda, ma a quanto leggo i giudizi sul film non sono altrettanto entusiastici :roll: speriamo bene!! :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Mercury ha scritto:io!!! :D ho il cofanetto con le serie complete viste e riviste decine di volte... quindi non potevo certo perdermi l'appuntamento dell'anno!! :wink:
biglietti prenotati per domani sera.... vi farò sapere com'è... la seria è stata stupenda, ma a quanto leggo i giudizi sul film non sono altrettanto entusiastici :roll: speriamo bene!! :D :D :D
Anche io ho il cofanetto! Quello che sembra una scatola di scarpe! Ho visto che adesso ne è uscito uno a forma di beauty :lol:

Re: S e x and the city

#7
mauchia ha scritto:Ho prenotato i biglietti e stasera vado a vederlo :D
Qualcun altro appassionato alla serie? 8)
ciaooooo ... intanto colgo l'occasione per un salutino :wink: :lol: ... e poi, se non ricordo male, sil voleva andarlo a vedere ... sbaglio o aveva proposto ai forummisti romani di andarci tutti insieme ?
Immagine

#8
cofanetto completo e venerdi 6 giugno prima fila,lo sapete che carrie in questo film ha cambiato 96 vestiti?

#9
L'ho visto!!!
Mi è piaciuto anche se come già si diceva in giro la serie è un'altra cosa...Non saprei dire ma è come se ci fosse un'impronta diversa. Poi ovvio che, essendo affezionata ai personaggi, il tutto si segue molto volentieri. Tante risate e anche momenti di commozione. Certo non so che effetto farebbe a chi la serie non l'ha mai vista.
Nota dolente: una marea di ragazzine fomentate che appena è apparso il titolo hanno cominciare a urlare e applaudire, per non parlare della prima inquadratura di Carrie....sembrava di stare a un concerto :roll:
Per rimanere in tema arredamento notare l'armadio che Big regala a Carrie, FAVOLOSO :shock: E poi altro che non vi accenno perchè anticiperei la trama :wink:
Mercury aspetto il tuo parere visto che oggi vai a vederlo 8)
Annsca non sapevo di questa iniziativa ma se organizzate io ritorno a vederlo :D

#10
io l'ho visto e ne sono uscita strafelice... ma con una perplessità.
il riassunto in un film delle vicende delle quattro ragazze ha tolto spazio all'approfondimento psicologico che caratterizzava la serie.

le vicende sono state... enunciate, più che emotivamente narrate.
e questo mie è dispiaciuto.

però che vestiti, che scarpe... e che uomini! :D

#11
visto anch'io sabato sera!!!!!
mi è piaciuto anche se non ho visto la serie..
che cabina armadio favolosa e spettacolarmetne grande!!
Bella anche la Louis Vuitton quella che viene regalata all'assistente :D :D
casa è dove lasci il cuore.

#12
Visto, siccome la mia ragazza era in trasferta da me mi sono fatto un ora quasi di makkina per portarla fino a bolzano a vederlo...devo dire ke nn mi è dispiaciuto...pensavo più demenziale
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#13
boo ha scritto:io l'ho visto e ne sono uscita strafelice... ma con una perplessità.
il riassunto in un film delle vicende delle quattro ragazze ha tolto spazio all'approfondimento psicologico che caratterizzava la serie.

però che vestiti, che scarpe... e che uomini! :D
verò... è però anche un film piuttosto lungo (oltre 2 ore, con pausa di 8 minuti) e dal ritmo molto serrato... proprio per poter raccontare tutto alcuni tagli si sono resi necessari.
Mi è piaciuto, le 4 protagoniste sono cresciute e maturate, ognuna in accordo con le sue proprie vere inclinazioni (mi riferisco in particolare a Samantha nel finale).
Circa vestiti e scarpe è strepitoso, una giostra di cambi d'abito... Carrie è sempre un'ardita fashionista, ma il look di Miranda si è evoluto tantissimo, è più glamorous e meno "sciuretta" della serie... mentre Charlotte è diventata più sexy e meno signorina Silvani dalle suore...

Mi sono innamorata del vestito Christian Dior con le perle che Carrie ha indossato per il servizio di Vogue... in quella sequenza ho rischiato di svenire! 8)

Negli USA stanno impazzendo per la cintura con le borchie ed i sandali che Carrie ha indossato in varie scene :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Premessa: non ero una vera fan della serie. Ho visto qualche puntata qua e là, letto un pò sui giornali....ma ho visto il film e ora VOGLIO IL COFANETTO CON TUTTE LE PUNTATE!!!

Sarà che sono in un periodo di coppia critico :cry: , sarà che sono andata con una mia cara amica, sarà che ho tanto bisogno di ridere e sognare ma il film per me è stato un vero toccasana e un'iniezione di energia!!!!

Per favore, ditemi quanto costa il cofanetto...devo prenderlo al più presto!
grazie :wink:

#15
irisch ha scritto:Per favore, ditemi quanto costa il cofanetto...devo prenderlo al più presto!
grazie :wink:
Non poco mi sa...
anche perché sono sei serie...
ma merita. piùissimo del film :wink: