La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dammi design

#1
non so se è il posto giusto.. nel caso spostatemi..

ho visto il sito della dammi design e pensavo di fare un'acquisto. sono però un po' titubante perchè è difficile comperare senza toccare con mano

vorrei sapere se c'è qualcuno che ha già acquistato.

come vi siete trovati? com'è il servizio? e la qualità dei prodotti

grazie

#2
ciao!
allora, io non ho comprato nulla da loro.
ma ho acquistato molte cose online sempre con grande soddisfazione, lo consiglierei a chiunque!
quindi, ti direi di andare tranquillo... si vive una volta sola! :wink: :lol:

#4
non ho mai acquistato on line, ma ho dato un occhiata e mi sembrano articoli molto simili a quelli esposti sa semeraro, almeno alcuni. la se non altro... li vedi o li provi!!
www.zinesi.it

#5
Oppure potete fare un giro e toccare gli oggetti con mano nello showroom di Modena.. :roll:

#6
dammispazio ha scritto:ma tu guarda questi copioni!
Ma guarda.. e senza nemmeno averti consultato.. :wink:
Sarà che io interpreto il tuo nick come una richiesta avanzata all'interno di una relazione.. Faccio male a pensare così..? (perdonate l'OT) :oops:

#7
lot ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma tu guarda questi copioni!
Ma guarda.. e senza nemmeno averti consultato.. :wink:
Sarà che io interpreto il tuo nick come una richiesta avanzata all'interno di una relazione.. Faccio male a pensare così..? (perdonate l'OT) :oops:
fai malissimo Lot (ma tu scusa hai avuto questo "tarlO" dal primo momento che mi hai incontrato? basta chiedere sai? ) :wink: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
sara84 ha scritto:non ho mai acquistato on line, ma ho dato un occhiata e mi sembrano articoli molto simili a quelli esposti sa semeraro, almeno alcuni. la se non altro... li vedi o li provi!!
ma allora non sono nemmeno passabili?

#9
arancio ha scritto:
sara84 ha scritto:non ho mai acquistato on line, ma ho dato un occhiata e mi sembrano articoli molto simili a quelli esposti sa semeraro, almeno alcuni. la se non altro... li vedi o li provi!!
ma allora non sono nemmeno passabili?
Non mi sembrano orribili i mobili di semeraro, io personalmente, eviterei, avendo la possibilita naturalmente, di usarli per la sala o la cucina, ma la mia taverna è tutta by semeraro. Erano i più costosi del genere etnico, ma sono veramente carini, fanno un bell'effetto e sembrano pure solidi... certo dalla cucina di 1500 completa di elettrodomestici, non si possono pretendere le stesse prestazioni della cucina al piano di sopra!
www.zinesi.it